Millie
your market intelligence analyst
Search Results
Edit Save
72,204 results
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 08:21
Ancora una volta gli hater si scagliano contro Sonia Bruganelli . La moglie di Paolo Bonolis è stata investita dalle critiche per aver postato sui social le foto del suo arrivo a Formentera , la meta consueta delle sue vacanze estive. L'approdo sull'isola paradisiaca delle Baleari, però, ha fatto storcere il naso ai follower: stavolta a lady Bonolis viene contestato di non aver privilegiato l' Italia e le sue bellezze in un momento delicato come quello di emergenza sanitaria ed economica che stiamo vivendo, seppure la Bruganelli abbia subito specificato che resterà a Formentera solo qualche giorno prima di tornare in Sardegna. La precisazione non è servita e sono arrivati numerosi commenti sgradevoli e offensivi , giustificati con il classi.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 08:01
Nostante il clima catastrofistico e la volontà di prorogare l'emergenza, l'Italia sta lentamente provando a rimettersi in piedi dopo l'emergenza sanitaria del Covid-19. La moria diffusa di imprese commerciali è stata la diretta conseguenza del lockdown e dell'assenza di un adeguato progetto di sostegno ma ora l'Italia deve ripartire e lo può fare dal turismo. Il patrimonio paesaggistico e infrastrutturale del nostro Paese è unico al mondo e l'Italia deve tornare a essere una meta ambita per il tursmo nazionale ma, soprattutto, internazionale. Per farlo ha bisogno del supporto del comparto aereo , che sta cercando le migliori soluzioni per garantire i collegamenti a prezzi ragionevoli. Fabio Fazio ha scoperto solo in queste ore che da qualch.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 07:57
A papa Francesco non è sfuggita la riconversione di Santa Sofia a moschea: il pontefice argentino, durante l'Angelus odierno, si è definito "molto addolorato". Jorge Mario Bergoglio ha scelto la prima occasione utile per prendere posizione. Oggi è anche la "Giornata del mare", ma il Santo Padre, invece che parlare di gestione di fenomeni migratori, ha posto un accento su quanto sta accadendo in Turchia. La decisione del Consiglio di Stato turco non è passata inosservata in Vaticano. Quelle del vescovo di Roma sono state parole tanto brevi quanto dirette: "L'idea del mare - ha detto Francesco - mi porta un pò lontano. Il pensiero va a Istanbul, penso a Santa Sofia. Sono molto addolorato" (guarda il video). Prima di questa considerazione, l'e.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 06:28
Originale scenetta avvenuta venerdì scorso a Pellestrina, un'isola della Laguna Veneta, dove il premier Giuseppe Conte si è imbattuto in un cittadino uscito di casa in mutande per gettare i rifiuti. Recatosi a Venezia per assistere al test del Mose, il presidente del Consiglio aveva infatti deciso di visitare anche le zone più colpite dal fenomeno dell'acqua alta che lo scorso novembre aveva causato gravissimi danni.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 06:26
Continuano gli sbarchi a Lampedusa. Uno dietro l'altro. Diciotto nell ultime 24 ore compreso l'arrivo di un barcone con 267 persone a bordo. E' grande emergenza a Lampedusa. Quasi 700 i migranti arrivati in pochi giorni nell'isola agrigentina. L'hotspot sta scoppiano in quanto è pieno di migranti. Difficili da seguire le procedure anticovid all'interno del centro migranti presente nell'isola. Dalle immagini, si nota come le norme igienico sanitarie non sono delle migliori. I migranti dormono per terra. Pochi i dispositivi di protezione individuale utilizzati all'interno del hotspot. Lunghissime file per chi arriva all'interno del centro senza un distanziamento sociale. L'estate per Lampedusa è una bomba sociale che può scoppiare da un momen.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 06:19
Siamo al 15 Luglio, fra un mese è ferragosto; dal 16, praticamente, l'estate è un capitolo chiuso e gli italiani sonoancora qui a chiedersi "come ripartirà la Scuola". Gli italiani sono alla ricerca disperata di aule, camerate convertite in aule, alberghi, cinema, teatri, come in un post terremoto. Ma l'emergenza è tale perché coglie di sorpresa, ma dopo un congruo tempo diventa normalità. L'Italia è stata spesso colpita da eventi tragici: la spagnola, due guerre mondiali, terremoti, eruzioni vulcaniche... eppure la scuola è sempre stata la prima realtà a ripartire. In Italia, da quando è scoppiato il covid, versiamo in una situazione di emergenza. Ma tutto è ripartito tranne la scuola. Viene un sospetto: forse è ripartito tutto ciò che è i.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 06:18
In merito al Recovery Fund, e agli aiuti che Bruxelles dovrà destinare ai Paesi membri dell'Ue colpiti dall'emergenza Covid, Italia compresa, Sebastian Kurz ha le idee chiarissime. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, il cancelliere austriaco ha ribadito alcuni concetti di fondo, utili a spiegare la presa di posizione di Vienna. La posizione di Sebastian Kurz. Innanzitutto Kurz non ha alcuna intenzione di andare verso una "Unione dei debiti".
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 06:13
Uno sconcertante atto di violenza è accaduto nella notte in Darsena , il bacino acqueo artificiale situato a Milano nei pressi di Porta Ticinese utilizzato per l'ormeggio e il rimessaggio delle imbarcazioni che navigavano i Navigli. Un venditore ambulante di rose di 55 anni è stato spinto nello specchio d'acqua da due giovani che, dopo aver compiuto la vile e folle azione, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 06:11
La Juventus di Maurizio Sarri ha pareggiato per 2-2 il big match della 32esima giornata contro la scatenata Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha accarezzato fino al 90' la possibilità di fare lo scalpo alla prima della classe. I nerazzurri di Bergamo hanno giocato con la solita grinta, classe e personalità e sono scappati in vantaggio per due volte grazie ai gol bellissimi di Duvan Zapata e Ruslan Malinovskyi rimontati entrambe le volte da due calci di rigore siglati da Cristiano Ronaldo e concessi dal direttore di gara Giacomelli per due falli di mano di de Roon e Luis Muriel. Polemica social. Sarri ha iniziato la partita con il tridente formato da Cristiano Ronaldo , Paulo Dybala e Federico Bernardeschi e nel corso del match ha poi inse.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 05:59
Come può il post su Facebook di un infermiere mettere in ansia un Paese intero? Nell'epoca dei social è possibile, soprattutto quando il premier Giuseppe Conte annuncia che lo stato di emergenza , attualmente in vigore fino al 31 luglio, potrebbe essere prorograto fino al 31 dicembre. In clima di paura, rabbia e preoccupazione (legittima) per la presenza ancora viva del Covid-19 nel nostro Paese, le parole scritte di getto da un infermerie alla fine del suo turno possono generare allarmismo (illogico), soprattutto se fomentate da una certa corrente catastrofista che sembra impaziente di tornare alla chiusura del Paese. Luca Alini è un infermiere dell'ospedale di Cremona, uno dei presidi che tra marzo e aprile ha subito la maggiore pressione.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 05:55
''I rigori? Solo in Italia c'è questa interpretazione...Dobbiamo tagliarci le braccia? Non esiste...'' sono le parole di Gian Piero Gasperini nel post partita di Juventus-Atalanta. Un' Atalanta bellissima incanta l'Allianz Stadium con una splendida prestazione. Il bicchiere è mezzo vuoto, considerata la supremazia dei nerazzurri che vanno due volte in vantaggio e per poco non espugnano il campo della Juventus , impresa che mancava addirittura da 31 anni. L'attenzione resta tutta su quei due rigori concessi alla Juve per falli di mano di De Roon e Muriel. Tanta l'amarezza di Gasperini che con sarcasmo ha dichiarato: "I rigori? Nettissimi... Il regolamento è questo, soprattutto in Italia. Oggi ci è andato contro, fine. Non è sbagliato il rego.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 05:40
Secondo recenti stime colpisce un individuo ogni 30mila soggetti. Nota anche come degenerazione epatolenticolare, la malattia di Wilson è una rara patologia genetica di tipo ereditario, caratterizzata dall'accumulo di rame nei tessuti e nei vari organi del corpo a causa di un difetto del suo metabolismo. Per la precisione si tratta di un disturbo autosomico recessivo, ovvero per ammalarsi un soggetto deve possedere entrambi gli alleli mutati. Il rame assorbito con la dieta, infatti, non viene espulso in maniera adeguata e pertanto si deposita prevalentemente nel fegato e nel cervello, dove a subirne le conseguenze è soprattutto il nucleo lenticolare. In misura minore sono, altresì, interessati i reni e la cornea. L'esito della degenerazione.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 05:09
Guai in vista per Fabrizio Corona che la scorsa notte si è visto piombare in casa i Carabinieri per un accertamento. Tutta colpa, sembrerebbe, della musica alta e del via vai di persone nell'abitazione milanese dell'ex re dei paparazzi che, dallo scorso febbraio vive in regime di detenzione domiciliare. Come riporta il Corriere della Sera, i carabinieri sarebbero stati chiamati da alcuni vicini di casa dell'ex re dei paparazzi, stanchi della musica alta e degli schiamazzi nel cuore della notte e del via vai di persone nella casa situata in piazzale Susa. All'arrivo, però, i militari non avrebbero trovato alcuna musica ma cinque giovani, tre donne e due uomini, in compagnia di Fabrizio Corona. Un fatto di poca rilevanza salvo che Corona sta
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 04:51
Le linee della mano di Matteo Salvini parlano chiaro: sarà un'estate incredibile e vi è anche la possibilità che il leader della lega diventi ancora papà. A dirlo è un esperto di lettura dei palmi, trattasi infatti del sensitivo Solange, al secolo Paolo Bucinelli. Chi non se lo ricorda quando qualche anno fa impazzava in televisione in varie trasmissioni con la sua zazzeretta bionda? Ebbene, tra le sue "vittime" anche Salvini. Perché si sa, il politico è disponibile con tutti e non si tira certo indietro davanti a una richiesta di lettura della mano . E infatti ha accettato divertito la proposta. A Libero Solange ha raccontato di averlo incontrato in Versilia e di aver letto il suo palmo. Tra l'altro, il sensitivo ha tenuto a sottolineare c.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 04:40
Quota 100 non sarà prorogata, arriva anche la conferma del viceministro dell'Economia Antonio Misiani (Pd), che approfitta di un'intervista concessa a "Repubblica" per rispondere al primo ministro olandese Mark Rutte. Proprio nei giorni scorsi, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte aveva incontrato il collega, che era stato piuttosto chiaro nell'avanzare le proprie condizioni per permettere all'Italia di accedere al fondo da 750 miliardi di euro. A finire nel mirino, tanto per cambiare, le pensioni degli italini e Quota 100 , misura di prepensionamento tanto voluta dall'ex vicepremier Matteo Salvini ed emanata dal governo Lega-CinqueStelle. La risposta del nuovo esecutivo non è fatta attendere. "Quota 100 scade nel 2021 e non verrà pro.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 04:30
Sarebbe superfluo parlare della genialità musicale di Ennio Morricone , ma ci sono dei segni che ne segnalano la presenza. Per padre Moretti, padre della grafologia italiana, un segno fondamentale è dato dal ripiegarsi repentino degli assi tra lettere vicine. La grafia (qui la foto) ci permette di cogliere la personalità di questo grande della musica e del suo modo di rapportarsi nel mondo. Di natura introversa, ma non per questo chiuso, deve aver sofferto in età giovanile di timidezza (vedi interrigo ampio e dimensione piccola delle lettere). La tendenza del grafismo ad ascendere verso la destra del foglio sta a significare la forza vitale e il desiderio di conquistare il successo, privo però di connotazioni narcisistiche o egocentriche. I.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 04:21
Mancano due giorni al nuovo Dpcm che servirà a rinnovare le misure di sicurezza di contenimento del coronavirus: data prevista il 14 luglio. E intanto chi di dovere starebbe pensando di cambiare qualcosa, magari aggiustare qua e là le norme vigenti fino a questo momento. Prorogato il divieto di entrata in Italia da chi arriva da 13 Paesi contenuti nella black list e norme chiare per evitare assembramenti. Martedì prossimo toccherà al ministro della Salute Roberto Speranza spiegare davanti al Parlamento i provvedimenti che il governo intende prendere. In programma c'è anche la proroga dello stato d'emergenza e la legittimazione delle restrizioni delle libertà personali, come chiesto dal Presidente della repubblica Sergio Mattarella. Ecco le
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 04:00
Silvio Berlusconi è pronto a collaborare con il governo ma non ad accettare forzature. Il leader di Forza Italia è convinto che in democrazia la forma è sostanza e le garanzie costituzionali debbano essere rispettate. Berlusconi: "Rispettare le garanzie costituzionali". In una lettera al quotidiano La Stampa, Berlusconi ha scritto: "Non saremo certo noi a sottovalutare la gravità dell'emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese e il mondo intero negli ultimi mesi. Un'emergenza tutt'altro che risolta e che potrebbe anzi riproporsi in forma drammatica se non verranno osservate con rigore le misure necessarie per evitare una ripresa del contagio". Il governo può, in caso di emergenza, garantire la salute della popolazione anche ricorrend.
Il Giornale (Italy) 07/12/2020 03:32
Tra scadenze da rispettare, convenienze personali da considerare e step da superare è pressoché impossibile tornare al voto prima del 2022 . La tortuosa strada che porta alle urne è infatti irta di ostacoli e burocrazia. Nonostante Matteo Salvini abbia già iniziato a scaldare i motori in vista di un ipotetico sprint decisivo per mandare a casa il governo giallorosso, il segretario della Lega dovrà armarsi di tanta buona pazienza. All'orizzonte non c'è infatti traccia delle tanto chiacchierate elezioni politiche . Referendum e legge elettorale. Come ha sottolineato l'Huffington Post, infatti, il Paese sta per attraversare un tunnel di " democrazia sospesa " ed è pressoché impossibile tornare a votare prima del 2022. Spieghiamo subito il perch.

Chemicals - Agricultural

Chemicals - Industrial

Business Issues

Companies - Public

Companies - Venture Funded

Commodity Prices

Financial Results

Global Markets

Global Risk Factors

Government Agencies

Information Technologies

Legal and Regulatory

Political Entities

Sources

Strategic Scenarios

Trends

Hints:

On this page, you see the results of the search you have run.  You may also view the following:

  •  Click on this drop-down menu on the right hand side of the page, to choose between the machine learning-produced Insights Reports, or the listing of concepts extracted from the results, in chart or list format. 


  •  View the number of search results returned for the search in each of your collections, and click on any of those numbers to view the entire listing of results from the chosen collection.

  •  Use the search adjustment drop-downs to change the scope, sorting, and presentation of your results.

  •  Show or hide the record’s caption (content description).

  •  Show actions that can be made with the search result record.

  •  Click on the Save button after running your search, to save it so that its results will be updated each time relevant new content is added to the designated collection. You may choose to be notified via search alerts.

Click here for more info on Search Results

Click here for more info on Machine Learning applications