Millie
your market intelligence analyst
Search Results
Edit Save
69,791 results
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 18:05
Dopo lo scipero della fame portato avanti 7 giorni per protestare contro il regime di isolamento al quale era stato sottoposto all'interno del carcere di Oristano ed il trasferimento nel penitenziario di Rossano (Cosenza) avvenuto lo scorso sabato, l'ex terrorista dei Pac Cesare Battisti torna ancora una volta a manifestare la propria insoddisfazione, scrivendo una lettera direttamente al Garante nazionale dei detenuti. Che la scelta del carcere di Rossano non fosse gradita a Battisti era già evidente, dato che l'ex membro dei Pac, condannato all'ergastolo per l'omicidio di 4 persone ed altri crimini, aveva chiesto di essere trasferito in un penitenziario di Roma o di Milano nella speranza di essere sottoposto ad un regime detentivo più lie.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 17:17
Seconda puntata del Grande Fratello all'insegna dei nuovi ingressi, tra i quali Maria Teresa Ruta. Questa sera, infatti, sono in programma le entrate dell'ultimo guppo di vip che andrà a completare la rosa dei concorrenti di questa quinta edizone. Una seconda puntata che parte già con una defezione importante, quella di Flavia Vento. ha deciso di lasciare la Casa dopo appena 24 ore di gioco, diventando la giocatrice a lasciare più rapidamente il reality. Momento iniziale della puntata dedicato alla contessa Patrizia De Blanck , vera mattatrice di questi primi giorni. Il suo linguaggio molto popolare, infarcito di parolacce e di locuzioni poco nobiliari, ha colorito i 5 giorni all'interno della Casa. Ha mandato a quel paese quasi tutti i con.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 17:12
La guerra è aperta. Serpeggia da giorni nei corridoi, nelle chat interne, nelle mail di Davide Casaleggio che mette alla gogna chi non paga l'obolo all'associazione Rousseau, nelle risposte piccate di chi si è sentito chiamato in causa. Senza un "padre-padrone" che può dettare apertamente la linea, con un Di Maio messo da parte e con gli Stati generali - che dovevano essere la vera resa dei conti - rimandati a data da destinarsi ormai da sei mesi, mai come ora il Movimento 5 Stelle è a un passo dall'implosione. A segnare una nuova pietra miliare della storia grillina sarà con tutta probabilità il referendum sul taglio dei parlamentari previsto per il 20 e 21 settembre. Un cavallo di battaglia dei pentastellati, un "sogno" rincorso fin dagli.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 15:32
Diciamoci la verità: quante volte i nostri genitori o i nostri nonni ci hanno spacciato per verità cose di comodo. Falsi miti con i quali siamo cresciuti, ma che in realtà non corrispondono affatto a verità. E che, ammettiamolo, a volte ci hanno messo anche in difficoltà. È ora di accettare che i peli non ricrescono più duri dopo il primo taglio e che l'ananas e il caffè non fanno dimagrire. Ecco le 10 idee sbagliate che tutti crediamo essere vere. 1. Dormire con i capelli bagnati fa venire il raffreddore. Prendere freddo non è mai una buona abitudine, ma in fatto di raffreddore si può stare tranquilli. Il raffreddore e l'influenza sono causati da virus. Coricarsi con i capelli umidi, quindi, non vi farà ammalare. 2. Il consumo di zucchero r.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 14:31
È il cortocircuito del caffè. Quello che, secondo i sostenitori del No al taglio dei parlamentari, sarebbe l'unico risparmio annuale per ogni cittadino italiano se passasse la sforbiciata di deputati e senatori fortemente voluta dai grillini. Ed è lo stesso, misero, caffè all'anno che avremmo risparmiato grazie alla riforma Renzi-Boschi del 2016 secondo il M5s di quattro anni fa. Lo slogan è efficace, senza dubbio. Porta la questione dell'assetto del Parlamento direttamente nel quotidiano, al bancone del bar. Senza filtro. E pazienza se ora i Cinque Stelle prendono in giro il comitato per il No per l'abuso del parallelismo con l'espresso in tazzina. Siamo nelle battute più calde della campagna elettorale sul referendum costituzionale renzia.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 14:28
Roberto D'Agostino e Vittorio Sgarbi non sono quelli che si potrebbero definire amici del cuore. Entrambi con un carattere particolarmente vivace, amano la polemica e mettersi in gioco. L'ultimo scontro tra loro è avvenuto a Stasera Italia, il programma di approfondimento di Rete4 condotto da Barbara Palombelli il mercoledì sera. Stavolta, ad accendere la miccia tra i due leoni è stata la mascherina , da un lato osteggiata e criticata da Vittorio Sgarbi, dall'altro protetta da Roberto D'Agostino. I due viaggiano su posizioni diverse e questo è stato oggetto del loro contendere verbale. La domanda da cui tutto ha inizio è una: la mascherina si porta in automobile? "Ha un senso solo per chi ha rubato l'automobile. Basta diffondere panico, dic.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 13:58
Dopo mesi di serrata campagna elettorale il voto delle Regionali - oltre che del referendum confermativo sul taglio dei parlamentari - è dietro l'angolo. Domenica 20 e lunedì 21 settembre Veneto, Liguria, Toscana, Marche, Campania e Puglia eleggeranno i rispettivi nuovi governatori: per la maggioranza giallorossa si tratta di una tornata cruciale, che molto potrà dire sulle prospettive di vita di questa esperienza di governo. Il centrodestra lo sa e sogna di dare una spallata decisiva. Proprio in queste ore la coalizione ha chiuso la campagna elettorale in Toscana, regione chiave di questa chiamate alle urne. La regione "rossa" per eccellenza, infatti, è realmente contendibile e qualora il centrosinistra dovesse perderne il controllo, per i.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 12:34
Contro il timore di poter essere intercettati tramite videocamera o audio del cellulare, a causa di una qualsiasi applicazione fuori controllo, arriva uno specifico quanto semplice intervento che fa parte del pacchetto degli aggiornamenti di iOS - 14 dedicati all' iPhone . Nel sistema operativo viene infatti introdotta, accanto ad un numero consistente di novità, anche una elementare modalità che consente di poter tenere costantemente sotto controllo l'attivazione di microfono e fotocamera, qualora non siano stati volontariamente attivati dal proprietario dell'apparecchio elettronico. Nella parte in alto a destra dello schermo del cellulare compare infatti ora, proprio al di sopra del segnale di ricezione, un puntino che può rivelare se i s.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 12:22
Come volevasi dimostrare: dopo i tuffi dalla nave delle scorse ore, adesso è ufficiale il via libera dato dalle autorità italiane alla nave dell'Ong spagnola Open Arms. A bordo dell'imbarcazione erano rimasti 140 migranti, gli altri recuperati nel Mediterraneo all'inizio di questa settimana invece si erano lanciati in mare in prossimità del porto di Palermo. Era successo ieri con 76 migranti gettatisi in acqua dalla nave battente bandiera spagnola, è accaduto di nuovo questa mattina con altre 48 persone lanciatesi in mare a pochi passi dallo scalo del capoluogo siciliano. Una volta fuori dalla nave con addosso i giubbotti di salvataggio, i migranti sono poi stati soccorsi dalla Guardia Costiera italiana che li ha tratti in salvo trasferendo.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 10:55
Per Lucia Azzolina non c'è tregua. Come se non bastassero i vari pasticci in tema scuola e gli annessi attacchi politici. Ora ci si mettono anche gli hacker. Sono due giorni che le strutture informatiche del ministero dell'Istruzione e i profili social della titolare del dicastero sarebbero nel mirino di pirati informatici. Il bersaglio degli hacker, secondo quanto riportato da Adnkronos, sarebbero alcune informazioni sensibili. I primi segnali di tentativi di violare i sistemi di sicurezza informatici del ministero risalirebbero proprio all'inizio dell'anno scolastico. Prima i presunti hacker avrebbero inviato delle richieste sospette di cambio password inoltrate sui profili dei dipendenti del ministero. Ieri, poi, ci sarebbe stata l'offen.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 10:52
Non solo gli utenti "anonimi" dei social, anche i nomi noti si sono indignati alla notizia dell'uscita del film di Enrico Vanzina sul lockdown. Lockdown all'italiana , questo il titolo, anticiperà tutti i cosiddetti cinepanettoni e sarà nelle sale già dal 15 ottobre, a poco più di 5 mesi dalla fine della quarantena generalizzata imposta dallo Stato al Paese. I social non hanno accolto con piacere il film, la cui produzione è iniziata in sordina e senza dare nell'occhio. Anche per questo l'annuncio della sua uscita ha destato grande scalpore. Tra chi si è lamentato spunta anche un nome illustre, quello di Lisa Vanzina , vedova di Carlo e cognata di Enrico, che ha bocciato su tutta la linea l'idea e la trama. La donna ha deciso di affidare il.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 10:52
Essere belli non è un demerito. E neppure avere appena 20 anni. Ma essere nati in Turchia da genitori romeni e candidarsi per la Lega evidentemente sì. Ne sa qualcosa Aylin Nica , neodiplomata, una carriera universitaria ancora da scoprire e qualche scatto da modella "per gioco" alle spalle. Domenica e lunedì sogna di strappare un seggio al consiglio comunale di Vignola, piccolo paese in provincia di Modena. Ma quando due giorni fa ha annunciato la sua candidatura sui social (dove vanta 10mila follower) è stata sommersa da insulti inattesi. L'hanno accusata, senza parafrasare, di essere una " zingara " leghista con "la m... nel cervello". La sua colpa? Aver sposato le idee del Carroccio. Aylin, quelle offese sono quasi irripetibili. Come ti.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 10:51
Sono quasi trascorsi sette lunghi anni dall'incidente occorso a Michael Schumacher sulle piste da sci: da quel momento in poi la vita del sette volte campione del mondo in Formula Uno è stata letteralmente stravolta. Sulle sue reali condizioni di salute non sono mai trapelate troppe notizie "merito" della moglie Corinna che non ha mai voluto esporre più di tanto il marito ad un assalto mediatico. La tesi drammatica del professore. Su Schumi sono state dette tante cose in questi anni con il suo grande amico ed ex team principal alla Ferrari Jean Todt che in più di una circostanza ha fatto ben sperare i suoi fan circa il suo stato di salute. In realtà pare che le condizioni del tedesco siano irreversibili e a dirlo è stato il neurologo Erich R.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 10:33
La contessa Patrizia De Blanck concorrente al Grande Fratello Vip ha già dato sfoggio del suo carattere piuttosto ruvido . Fin dall'inizio del programma non ha mancato infatti di apostrofare senza mezzi termini gli altri compagni di programma con aggettivi affatto lusinghieri. Nell'ordine la nobildonna ha dato: degli "str***i" a Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli per via di uno scherzo da questi due organizzato ai suoi danni, e della " pazza" a Flavia Vento a causa della sua immediata uscita dalla Casa. Non sono soli i presenti a ricevere le "attenzioni" della donna, anche gli assenti sono infatti presi di mira dalla furia della De Blanck. Conversando con gli altri coinquilini, la contessa ha raccontato di avere un ricordo pessimo di Maria T.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 10:08
Comunque vada saranno tagli. Il governo giallorosso da qualche giorno ha avviato un dialogo con i sindacati per definire il nuovo panorama previdenziale che dovrebbe vedere la luce a partire dall'1 gennaio 2022. Mancano infatti 15 mesi all'esaurimento di Quota 100 che, come è noto, non sarà riconfermata. Ma dalle ceneri della riforma varata dal governo gialloverde che ha mandato in soffitta (per qualche tempo) la Fornero, nascerà una nuova strada previdenziale che potrebbe prevedere un'uscita anticipata a 64 anni di età con 38 anni di contributi. Ma con questa strada di fatto i pensionati che lasceranno il lavoro a gennaio 2022 perderanno almeno il il 3 per cento dello quota contributiva fino allo scoccare dei 67 anni, età d'uscita prevista.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 10:04
"Ma la Bea non ha neanche accennato al fatto se è felice della tua gravidanza?", "Ma nemmeno Eleonora si è espressa? Bah". Sono solo alcuni dei commenti irriverenti che i fan di Ludovica Valli le hanno scritto nelle ultime ore. Dopo l'annuncio della sua prima gravidanza la bella influencer, oltre alle decine di messaggi di auguri, è stata tempestata di domande sulla mancata reazione delle sorelle al lieto annuncio. Roba da far insospettire anche il meno sospettoso. E così, in poche ore, si è scatenata una vera e propria caccia alle streghe tanto che, dopo le prime risposte evasive di Ludovica, l'ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto chiarire la vicenda. Sono passate poche ora dall'annuncio di Ludovica Valli sui social. L'ex protagonista d.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 09:40
Negli Stati Uniti sta per scattare il semaforo rosso nei confronti di TikTok e WeChat , applicazioni di proprietà dei gruppi cinesi ByteDance e Tencent. Il divieto sarà effettivo a partire dal prossimo 20 settembre . Da quella data in poi non sarà più possibile usare o scaricare le due app, che saranno rimosse da tutti i negozi di applicazioni americani. Saranno inoltre vietati eventuali aggiornamenti e relativi codici tramite gli app store per dispositivi mobili. Il motivo del divieto. Lo ha annunciato, con una nota ufficiale, il Dipartimento del Commercio Usa . Il ban riprende l'ordine esecutivo firmato da Donald Trump lo scorso 6 agosto ed è mirato a "salvaguardare la sicurezza nazionale". Il comunicato parla chiaro. Il timore di Washingt.
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 08:20
Guai se qualcuno si azzarda a esprimere la propria opinione e prova a raccontare con chiarezza l'orrenda vicenda che ha portato alla morte di don Roberto Malgesini. Ancora peggio se a farlo è un giornalista. Il "prete degli ultimi" è stato ucciso a coltellate nella mattina di martedì 15 settembre da un 30enne tunisino che, stando alla versione fornita da alcuni volontari, soffriva di "forti sbalzi d'umore". Alcune fonti della Questura hanno spiegato che sul ragazzo - con precedenti per furto e rapina e arrivato in Italia nel 1993 per sposarsi con un'italiana tre anni dopo - penderebbe un provvedimento di espulsione datato 8 aprile, poi sospeso a causa blocco dei voli per il Coronavirus. Dopo un servizio sul delitto di Como Andrea Romoli si
Il Giornale (Italy) 09/18/2020 08:14
Si avvicinano alle loro prede, perlopiù anziani , fingono di chiedere un'informazione e poi le stringono a sé a mo' di ringraziamento. Ma in quella stretta sfilano orologi , monili e portafogli dalle tasche dei malcapitati. Un raggiro in piena regola quello del '' furto con abbraccio '' messo a segno da borseggiatori navigati, generalmente stranieri di origine romena, che ha già mietuto decine di vittime tra Alessandria e provincia. Una tecnica vecchia come il mondo ma che, a quanto pare, funzione ancora. Proprio un giorno fa, infatti, un uomo di 85 anni ha subito il furto di un Rolex da parte di una coppia dopo essere stato avvicinato con l'inganno. Attorno alle 11.40 dello scorso lunedì, in via Firenze, l'anziano è stato fermato dalla 25e.

Chemicals - Agricultural

Chemicals - Industrial

Business Issues

Companies - Public

Companies - Venture Funded

Commodity Prices

Financial Results

Global Markets

Global Risk Factors

Government Agencies

Information Technologies

Legal and Regulatory

Political Entities

Sources

Strategic Scenarios

Trends

Hints:

On this page, you see the results of the search you have run.  You may also view the following:

  •  Click on this drop-down menu on the right hand side of the page, to choose between the machine learning-produced Insights Reports, or the listing of concepts extracted from the results, in chart or list format. 


  •  View the number of search results returned for the search in each of your collections, and click on any of those numbers to view the entire listing of results from the chosen collection.

  •  Use the search adjustment drop-downs to change the scope, sorting, and presentation of your results.

  •  Show or hide the record’s caption (content description).

  •  Show actions that can be made with the search result record.

  •  Click on the Save button after running your search, to save it so that its results will be updated each time relevant new content is added to the designated collection. You may choose to be notified via search alerts.

Click here for more info on Search Results

Click here for more info on Machine Learning applications