Millie
your market intelligence analyst
Search Results
Edit Save
4,718 results
01net (Italy) 08/04/2020 06:00
Intel ha svelato un nuovo sistema di machine programming (MP), in collaborazione con il Massachusetts Institute of Technology ( MIT ) e il Georgia Institute of Technology ( Georgia Tech ). Il sistema machine inferred code similarity (MISIM) è un motore automatizzato progettato per apprendere cosa intende fare un software studiando la struttura del codice e analizzando le differenze sintattiche con altro codice che ha un comportamento simile. L’obiettivo finale di Intel per il machine programming, ha dichiarato Justin Gottschlich , principal scientist e director/founder del Machine Programming Research di Intel, è quello di democratizzare la creazione di software. Quando sarà pienamente realizzato, secondo Gottschlich il machine programming
01net (Italy) 08/04/2020 04:07
Turck Banner Italia presenta i nuovi sensori wireless Q45UAA Ultrasonic All-in-One, dispositivi in grado di risolvere più applicazioni in modo efficiente. La gamma di sensori e nodi wireless All-in-One serie Q45 include da ora i nuovi sensori a ultrasuoni a corto raggio del Q45UAA. La serie Turck Banner Q45 Ultrasonic All-in-One ha la possibilità di automazioni di fabbrica e soluzioni IIoT per molte applicazioni, tra le quali il monitoraggio del livello di riempimento di serbatoi, silos o contenitori anche di prodotti secchi come anche il rilevamento di presenza e assenza. Con un raggio di rilevamento da 100 mm a 1 m, i dispositivi sono progettati per adattarsi in spazi ristretti e monitorare in modo affidabile contenitori di dimensioni mol.
01net (Italy) 08/03/2020 12:08
L’emergenza Coronavirus sta lentamente rientrando, ma ha cambiato profondamente i paradigmi del mondo informatico, in particolare in relazione allo e alla cybersecurity : per questo abbiamo interpellato Gastone Nencini , Country Manager di Trend Micro, voce autorevole nel panorama della sicurezza informatica. Dal punto di vista della cybersecurity, sottolinea il manager di Trend Micro, chi già aveva predisposto le infrastrutture per il lavoro da remoto in modalità smart working, che prevede la connessione da qualunque luogo esterno all’azienda, si è trovato facilitato. Oggi, ci troviamo a parlare di home working come traslazione della postazione di lavoro dall’interno all’esterno dell’azienda.
01net (Italy) 08/03/2020 11:00
La pandemia ha impattato sulla quasi totalità delle aziende manifatturiere italiane ma 6 su 10 hanno saputo reagire alla crisi grazie agli investimenti introdotti da tempo in nuove tecnologie. Il 65% prevede il ritorno alla normalità entro un anno, il 14% è già a livelli pre pandemia, il 12% ha riconvertito la produzione su altri settori o sta valutando di farlo. Sono i dati che emergono dall’ Osservatorio MECSPE relativo al secondo trimestre 2020. L’Osservatorio di (manifestazione organizzata da Senaf che si terrà presso Fiere di Parma dal 29 al 31 ottobre 2020), è stato condotto nelle prime due settimane di luglio da GRS Ricerca e Strategia su un campione di circa 500 aziende italiane del settore della meccanica, meccatronica e plastica,
01net (Italy) 08/03/2020 10:00
Come coniugare cybersecurity e , due pilastri irrinunciabili della nuova normalità? Si tratta di un passaggio fondamentale nel percorso verso la trasformazione digitale italiana, in molti casi affrettata a causa della emergenza coronavirus. Abbiamo chiesto un autorevole opinione a Mariana Pereira , Director of Email Security Products di Darktrace. Secondo Pereira la prima priorità è certamente la cybersecurity della forza lavoro in smart working dinamica . È evidente come oggi non esistano più unicamente due nette e distinte categorie di lavoro “da casa” e “dall’ufficio”: chi lavora lo fa in modo dinamico, da qualsiasi luogo. La tecnologia ha permesso la rapida transizione verso questa nuova modalità di lavoro e continuerà a svolgere un ruo.
01net (Italy) 08/03/2020 09:00
L’emergenza Coronavirus sta lentamente rientrando, ma ha cambiato profondamente i paradigmi del mondo informatico, in particolare in relazione allo ; come gestire al meglio la in questo contesto? lo abbiamo chiesto a Aldo Rimondo , Country Manager Italy & Iberia – Ivanti. Il manager ha rilevato che l’emergenza che abbiamo vissuto ha avuto un forte effetto di accelerazione su alcuni processi nel mondo del lavoro “digitalizzato”. Ivanti ha osservato tre fasi distinte : la rincorsa all’obiettivo di dare continuità operativa agli utenti, la gestione della cybersecurity e il garantire un’esperienza utente “remota” adeguata. Infine, la revisione delle regole, dei metodi e quindi dei processi in ottica digitale. Per il manager di Ivanti, l’emergen.
01net (Italy) 08/03/2020 08:00
Prosegue ormai da diverse settimane il cammino dell’Italia nella nuova normalità, che per moltissime aziende significa ampio uso dello smart working; non sempre tuttavia si è dedicata sufficiente attenzione alla cybersecurity, l’attenzione tutta rivolta a mantenere viva la produttività. Come gestire quindi questo processo, allineando sicurezza e continuità aziendale?
01net (Italy) 08/03/2020 06:00
L’emergenza Coronavirus sta lentamente rientrando, ma ha cambiato profondamente i paradigmi del mondo informatico, in particolare in relazione allo e alla cybersecurity. Infatti, la sicurezza informatica è sottoposta a sfide impegnative e per molti versi inedite. Quali sono i principali punti su cui concentrare attenzioni per migliorare la cybersecurity? Lo abbiamo chiesto a David Gubiani , Regional Director SE EMEA Southern di Check Point . Il manager ha concordato sul fatto che la cybersecurity si trovi ad affrontare sfide impegnative; l’obbiettivo principale di chi fa attacchi generici, che persegue quindi un profitto illecito, è infettare il maggior numero di device e rivenderne l’utilizzo come botnet (ad esempio) e i dati rubati messi
01net (Italy) 08/03/2020 05:52
Lesson learned dalla pandemia: la piccola impresa con una doppia identità, fisica e digital, ha le basi operative per il presente e il futuro. L’emergenza coronavirus sta lentamente rientrando da un punto di vista strettamente sanitario; tuttavia come previsto da più parti stiamo ora assistendo all’insorgere di una non meno grave crisi economica, in cui si fa notare il peso del combinato disposto dei lunghi mesi di lockdown e delle regole imposte dalla nuova normalità, fatta di stringenti limitazioni atte a ridurre la diffusione del contagio. A pagare il prezzo più salato sono state, purtroppo, le piccole e piccolissime imprese.
01net (Italy) 08/03/2020 05:16
Acronis ha annunciato l’apertura del nuovo centro operativo CPOC (Cyber Protection Operation Center) a Sciaffusa (Svizzera), che sarà centrale per la protezione informatica dell’area EMEA e presso il quale operano esperti che individuano, analizzano e reagiscono agli incidenti in fase precoce, affidandolo alla direzione di Candid Wüest . Gli attacchi ransomware sono rappresentano la più consistente minaccia informatica in circolazione: secondo i dati dei CPOC, dal confronto tra la seconda metà del 2019 e la prima metà del 2020 emerge un aumento del 18% degli attacchi.
01net (Italy) 08/03/2020 05:06
La società della nota piattaforma di cloud storage e file sharing ha annunciato che HelloSign è ora la soluzione di firma elettronica predefinita in Dropbox . Incorporare HelloSign come funzionalità nativa in Dropbox, spiega la società, abilita l’utente a inviare, firmare e archiviare i propri documenti più importanti in un unico luogo organizzato, senza dover uscire da Dropbox.
01net (Italy) 08/03/2020 04:00
L’emergenza Coronavirus sta lentamente rientrando, ma ha cambiato profondamente i paradigmi del mondo informatico, in particolare in relazione allo smart working e alla cybersecurity. La sicurezza informatica si trova ad affrontare sfide importanti e per certi versi inedite, quali sono le tre priorità per la sicurezza informatica nel new normal e nello smart working? l’opinione autorevole che vogliamo darvi è di Luca Maiocchi , Country Manager Italia, Proofpoint. Il manager di Proofpoint rileva che tra gli effetti dell’epidemia di Coronavirus, c’è stato un forte aumento dello anche in Italia dove era ancora considerato una rarità.
01net (Italy) 08/03/2020 03:30
Arrivano direttamente da Microsoft conferme sulla trattativa in corso ai massimi livelli per l’acquisizione di negli Stati Uniti. Infatti, un blog post ufficiale riporta che a. seguito di una conversazione tra il CEO di Microsoft Satya Nadella e il presidente americano Donald J. Trump , Microsoft è pronta a continuare le discussioni per esplorare un acquisto di TikTok negli Stati Uniti. Nel posto, la società americana dichiara di essere pronta a rispondere alle preoccupazioni del Presidente, che condivide appieno. Mcrosoft ha inoltre rivelato che le trattative con ByteDance (proprietaria di TikTok) procederanno spedite, e avranno un risultato nell’arco di poche settimane, comunque entro il 15 settembre. Microsoft si sposterà rapidamente per
01net (Italy) 08/03/2020 03:00
Verizon ha annunciato una collaborazione con Microsoft , per rendere semplici e rapide la creazione e la distribuzione di soluzioni end-to-end complete. Nello specifico Verizon Business ha reso noti i piani per semplificare e accelerare la creazione di soluzioni IoT end-to-end rendendo disponibili per i clienti tutti i componenti critici nella catena del valore IoT, come dispositivi connessi, rete / funzionalità, cloud hosting e intelligenza artificiale. La rete 5G / LTE di Verizon, la piattaforma IoT ThingSpace – incluse la connessione sicura alla rete 5G / LTE e le funzionalità complete di gestione e diagnostica – e i dispositivi Critical Asset Sensor (CAS) sono stati integrati con Microsoft Azure per permettere agli IoT builder di creare
01net (Italy) 08/01/2020 04:55
Periodo estivo senza tregua attorno alla app cinese TikTok: mentre Donald Trump ha dichiarati ai giornalisti americani di essere pronto a bandire il social network dagli Stati Uniti nel nome dell’interesse nazionale, il New York Times ha svelato l’esistenza di una trattativa per l’acquisizione di TikTok da parte di Microsoft. Sebbene Trump abbia negato che le sue dichiarazioni su TikTok siano in alcun modo intese a favorire il buon esito della trattativa , è comunque innegabile che un eventuale ban americano avrebbe un impatto economico non indifferente su Bytedance, la società che detiene TikTok.
01net (Italy) 07/31/2020 12:01
L’app mobile Creative Cloud è disponibile con gli alla Creative Cloud di Adobe, sia gratuiti sia a pagamento, e rappresenta una sorta di hub centrale per la gestione delle risorse, la scoperta di app per dispositivi mobili della software house di San Jose e l’accesso a tutorial che aiutano gli utenti nella propria attività di design e a ottenere il massimo dalle proprie applicazioni. Adobe ha ora rilasciato un update che introduce alcuni nuovi miglioramenti che rendono ancora più facile, per gli utenti, gestire i flussi di lavoro della Creative Cloud e accedere ai contenuti dalla community dei professionisti della creatività. Innanzitutto, l’ultimo aggiornamento dell’app Creative Cloud porta con sé un nuovo aspetto, con un look and feel rin.
01net (Italy) 07/31/2020 11:00
Abbiamo chiesto a Marco D’Elia, Country Manager Italia di Sophos , un parere qualificato sull’emergenza sanitaria vissuta negli ultimi mesi che ha messo duramente alla prova le aziende che hanno dovuto implementare in tempi brevi lo generalizzato e aderente alla cybersecurity per tutti i dipendenti. Secondo D’Elia, in previsione di un ritorno al lavoro “in presenza” non si deve abbassare la guardia poiché sono tante le nuove sfide da affrontare per la gestione sicura dell’infrastruttura IT. Le aziende dovranno prestare particolare attenzione a due casistiche : i dipendenti a cui era stato fornito un computer aziendale ma senza connessione VPN né configurazioni standard dell’azienda, e coloro che in questo periodo hanno utilizzato un device
01net (Italy) 07/31/2020 10:10
Panasonic Toughbook non ha dubbi: tecnologia e business sono sempre più correlati, e tecnologie come e abilitano anche il settore manutenzione. Nello scenario attuale, i trend tecnologici in continua evoluzione non risparmiano alcun settore: anche quello della manutenzione è sicuramente interessato da una serie di sfide in fatto di tecnologia e business, che come sempre accade possono anche trasformarsi in opportunità – prima su tutte, quella di poter ripensare ad attività e processi nell’ottica di migliorare l’efficienza. Panasonic Toughbook ha individuato 5 temi particolarmente rilevanti che, grazie alla tecnologia Toughbook , è possibile sfruttare a proprio vantaggio. Panasonic Toughbook, Il ruolo dell’IoT. L’Internet of Things (IoT), gra.

Health Care

Health and Wellness

Business Issues

Companies - Public

Companies - Venture Funded

Financial Results

Global Markets

Global Risk Factors

Government Agencies

Insurance

Information Technologies

Job Titles

Legal and Regulatory

Political Entities

Sources

Strategic Scenarios

Trends

Hints:

On this page, you see the results of the search you have run.  You may also view the following:

  •  Click on this drop-down menu on the right hand side of the page, to choose between the machine learning-produced Insights Reports, or the listing of concepts extracted from the results, in chart or list format. 


  •  View the number of search results returned for the search in each of your collections, and click on any of those numbers to view the entire listing of results from the chosen collection.

  •  Use the search adjustment drop-downs to change the scope, sorting, and presentation of your results.

  •  Show or hide the record’s caption (content description).

  •  Show actions that can be made with the search result record.

  •  Click on the Save button after running your search, to save it so that its results will be updated each time relevant new content is added to the designated collection. You may choose to be notified via search alerts.

Click here for more info on Search Results

Click here for more info on Machine Learning applications