Millie
your market intelligence analyst
Search Results
Edit Save
69,249 results
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 16:46
La mascherina è obbligatoria per tutti, anche per le più alte cariche istituzionali e così, Giuseppe Conte , non manca mai di indossarla per le conferenze stampa ufficiali. Non è però sfuggito un dettaglio, ossia che non sempre il presidente del Consiglio indossa lo stesso modello e dietro potrebbe esserci una strategia comunicativa, più che un vezzo estetico, per il premier. Pare, infatti, che a seconda della tipologia di mascherina indossata, Giuseppe Conte mandi un messaggio diverso. Durante le ultime conferenze, per esempio, il presidente del Consiglio ha scelto di indossare quella chirurgica, lasciando da parte la mascherina di tessuto scuro con il tricolore. Secondo quanto ricostruito da Il Messaggero, il premier valuta la tipologia i.
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 16:34
"Lede la concorrenza". Il Dipartimento di Giustizia Usa, riporta l'agenzia Agi, si appresta a intentare una causa antitrust contro Google e gli altri giganti hi-tech per condotta anticoncorrenziale. Il Dipartimento sostiene che i giganti abbiano abusato del loro dominio online nella ricerca per "soffocare la concorrenza e danneggiare i consumatori", spiega una fonte all'Associated Press. La causa segna l'atto più significativo del governo per proteggere la concorrenza dopo il caso contro Microsoft più di 20 anni fa. Il Dipartimento spiega che Google, di proprietà di Alphabet Inc., mantiene il suo status di gatekeeper di Internet attraverso una rete illegale di accordi commerciali che escludono i concorrenti. Il governo ha affermato che Goog.
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 16:19
Una nuova ordinanza firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza: questo è quello che gli italiani hanno necessità di attendere per le prossime ore. Il capo di Dicastero ha annunciato la novità, sottolineando di essere pronto a prendersi le responsabilità che gli spettano in merito all'atto che sta per essere pubblicato. L'attesa da parte dell'intera popolazione, insomma, è più che giustificata. Anche perché questo genere di provvedimenti rischiano d'inficiare sulla quotidianità di ognuno di noi. Il Sars-Cov2 è uno spettro che continua ad agitare i sonni di tutti i popoli del mondo. E il governo giallorosso italiano sembra pronto ad un'ulteriore nuova stretta. Speranza, che era collegato con Di Martedì, la trasmissione condotta da Gio.
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 16:02
Le misure anti-coronavirus messe a punto per cercare di limitare la diffusione del virus, ovvero l'uso delle mascherine e il distanziamento, non servono del tutto a preservarci da un possibile contagio. Le basi scientifiche su cui si basano sono infatti vecchie di decenni. Diversi gruppi di ricerca hanno quindi pensato di sviluppare un nuovo modello in relazione alla propagazione delle goccioline. Mascherine e distanza non ci preservano dal coronavirus. Secondo quanto dimostrato, l'utilizzo della mascherina e mantenere il distanziamento servono, ma si deve comunque stare attenti e non pensare che possano bastare a farci sentire tranquilli. Nonostante l'uso della mascherina infatti, le goccioline infette possono venire trasmesse per diversi m.
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 15:26
Nel passato l'annessione unilaterale compiuta da uno Stato di un territorio, seppur poco esteso, avrebbe portato alla guerra due Paesi. Oggi, per fortuna, la situazione è diversa. Le armi tacciono mentre a divampare sono le polemiche. Nella Ue si è creata una frattura tra Italia e Francia per la questione Monte Bianco . E le conseguenze possono essere imprevedibili, soprattutto perché ora saranno coinvolte le istituzioni europee. "Di fronte all'atto unilaterale delle autorità francesi che nelle loro cartografie hanno annesso alla Francia la vetta del Monte Bianco e alcune aree adiacenti, chiediamo che i vertici dell'Unione Europea intervengano. La vicenda sollevata dal Capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Francesco Lollobrigida, che
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 15:24
Il vicemomandante del sottomarino nucelare britannico HMS Vigilant è ultimamente balzato agli onori della cronaca per il suo "stato di ubriachezza" riscontrato nell'esercizio della funzione di comando del mezzo da combattimento. L'ufficiale Len Louw è infatti finito nella bufera per essere stato trovato ultimamente in servio "sbronzo lercio" nonché con in mano un "cartoccio di pollo fritto", quindi in mancanza della lucidità e della compostezza necessarie a vigilare un mezzo equipaggiato con armi di distruzione di massa. Il sottomarino HMS Vigilant è attualmente ormeggiato per manutenzione negli Usa, nella base di Kings Bay in Georgia, ed è munito di 16 missili che hanno all'incirca la potenza di trenta delle bombe lanciate su Hiroshima nel.
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 15:00
Sovranisti come i fascisti, la forza fisica come valore assoluto, ecco spiegato il perché della difesa dell'apertura delle palestre da parte del centrodestra: il folle accostamento proviene direttamente dal giornalista de "L'Espresso" Paolo Berizzi , che per rendere pubblica la sua perla di saggezza ha deciso di utilizzare il proprio profilo Twitter. "Robusta levata di scudi della destra sovranista in difesa del mondo delle # palestre ", ha "cinguettato" Berizzi che poi, per rendere ancora più solida la sua personalissima considerazione, rispolvera un'espressione tratta dal discorso con cui Benito Mussolini celebrava il ventennale del fascismo il 26 marzo del 1939."
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 14:32
L 'imam di Al-Azhar, l'uomo con cui papa Francesco ha firmato una dichiarazione sulla Fratellanza universale che ha fatto discutere parecchio per via dei suoi contenuti, è certo che la "decapitazione" del professore francese di qualche giorno fa - il docente cui è stata tagliata la testa in seguito al fatto di aver mostrato nella propria classe le fotografie delle ormai notissime vignette di Charlie Hebdo su Maometto - sia da stigmatizzare senza se e senza ma. Un "però", a guardar bene, c'è.
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 14:29
La possibilità di usare i militari per presidiare le piazze, lo stop alle attività sportive di contatto, compreso il calcetto tra amici, l'eventualità di attuare restrizioni alla movida, anche parziali e solo in alcuni giorni della settimana. Queste sono soltanto alcune delle linee guida che il Viminale ha inviato ai prefetti in merito alle nuove restrizioni varate dal governo per limitare la diffusione del coronavirus. La chiusura di strade e piazze. Il capo di Gabinetto del Viminale, Bruno Frattasi, ha spedito ai prefetti una circolare contenente precise indicazioni riguardo le misure contenute nel Dpcm 18 ottobre 2020. Innanzitutto la chiusura di strade e piazze nei centri urbani richiederà "la più ampia concertazione e collaborazione tra.
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 13:19
Cosa ci fa Rocco Casalino , portavoce del premier Giuseppe Conte, a spasso per Roma con la mascherina abbassata? Se lo chiederanno i lettori (e non solo) del prossimo numero del settimanale Nuovo. La rivista, in edicola giovedì 22 ottobre, pubblica un servizio su Casalino pizzicato dai paparazzi a spasso per la capitale con la mascherina abbassata sotto il naso e l'anticipazione è arrivata attraverso i social network. E pensare che pochi giorni fa il governo ha inasprito le norme anticontagio, imponendo l'obbligo delle mascherine anche all'aperto e in famiglia. Nel penultimo Dpcm del 13 ottobre - firmato dal premier Conte e dal ministro Speranza - è stato disposto infatti l'obbligo, su tutto il territorio nazionale, di portare con sé i disp.
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 13:08
Si è appena conclusa la tornata elettorale che ha visto gli italiani chiamati alle urne per il referendum costituzionale, le Regionali e le amministrative, ma il centrodestra non si ferma. Forte del buono successo conseguito il 20 ed il 21 settembre scorsi, Fi, Lega e Fdi sono già è al lavoro per il grande appuntamento della prossima primavera quando si rinnoveranno numerosi consigli comunali tra cui quelli di importanti città come Roma, Milano, Torino e Napoli.
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 12:30
Non solo coronavirus: molti ospedali della Capitale sono assediati da senzatetto, sbandati o tossicodipendenti che non sapendo dove andare si rifugiano, soprattutto di notte, in queste strutture mettendo in pericolo sia la salute dei pazienti ricoverati, sia il personale sanitario, che in maniera molto più importante subisce aggressioni verbali e anche fisiche molto pericolose.
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 12:28
Andrea Scanzi è il "giornalista più potente", come annunciato da lui stesso qualche giorno fa con un post su Facebook. Inevitabile, qindi, che sia al centro dell'attenzione e sotto i riflettori più di altri suoi colleghi. Il giornalista, originario di Arezzo, trascorre molto tempo nella sua città natale ed è qui che si trova in questi giorni. Arezzo non è una grande città e i movimenti di un personaggio noto sono in vista. Ecco, quindi, che in queste ore a Il primato nazionale è arrivata la segnalazione di una presunta infrazione di Andrea Scanzi, che con la sua vettura di lusso avrebbe occupato due posti dedicati ai disabili in una zona centrale della città. Come indicato sul quotidiano, la foto risalirebbe allo scorso venerdì 16 ottobre.
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 12:22
Fernando Gaviria, primo ciclista professionista al mondo a rimanere contagiato lo scorso mese di marzo, è risultato positivo per la seconda volta al Covid dopo il responso dell'ultimo tampone molecolare effettuato durante il Giro d'Italia. La sua prima positività venne scoperta ad Abu Dhabi durante l'Uae Tour ed il velocista fu costretto ad una lunghissima quarantena in una struttura ospedaliera negli Emirati Arabi. Il caso del ciclista riporta prepotentemente in primo piano un tema sempre più discusso negli ultimi tempi: se inizialmente l'unico pensiero era quello di non essere infettati dal virus, adesso una domanda sorge spontanea, soprattutto tra gli studiosi e tra gli ex-positivi che sono guariti ed hanno vinto la malattia: è possibile.
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 12:09
Una speranza nella battaglia contro il virus potrebbe essere arrivata una ragazzina americana Anika Chebrolu, studentessa di terza media alla Independence High School di Frisco, in Texas. La giovane si è aggiudicata il concorso 3M Young Scientist Challenge grazie a un lavoro basato sull'identificazione di un farmaco per curare il Covid. La 14enne ha così vinto il premio di 25mila dollari, oltre 21mila euro. Una molecola inibisce il coronavirus. Anika sarebbe riuscita a trovare una molecola capace di legarsi a una proteina del virus SARS-CoV-2 e, inibendolo, gli impedirebbe di funzionare. L'adolescente ha scoperto la molecola in questione attraverso una simulazione al computer, e i composti presenti nel database erano più di 682. La ragazza h.
Il Giornale (Italy) 10/20/2020 11:57
E quindi, tutto gratis? Ma è folle. È come restituire la carta di un Big Mac dopo aver divorato il panino e pretendere indietro 4,50 euro dal cassiere con la visierina gialla e rossa, avvolto in una nuvola di fritto. Se non hai i soldi, non compri. Vale per i metalmeccanici in fila da McDonald's e vale per i milionari davanti alle sventole. Dal "Mee too" al "Mi trop" che sta per "ti ho dato troppo", adesso me lo restituisci. Roba da pazzi. Sono piccoli, pelati, sentimentalmente spaiati ma rivestiti di dobloni e si "fidanzano" con modelle o showgirl ventenni, alte, bionde, statuarie. Quale sarà mai il collante del rapporto, l'amore? "Ma mi facci il piacere", direbbe Totò e lo diciamo anche noi. Questa nuova moda dei milionari è l'ultima incr.

Health Care

Health and Wellness

Business Issues

Companies - Public

Companies - Venture Funded

Financial Results

Global Markets

Global Risk Factors

Government Agencies

Insurance

Information Technologies

Job Titles

Legal and Regulatory

Political Entities

Sources

Strategic Scenarios

Trends

Hints:

On this page, you see the results of the search you have run.  You may also view the following:

  •  Click on this drop-down menu on the right hand side of the page, to choose between the machine learning-produced Insights Reports, or the listing of concepts extracted from the results, in chart or list format. 


  •  View the number of search results returned for the search in each of your collections, and click on any of those numbers to view the entire listing of results from the chosen collection.

  •  Use the search adjustment drop-downs to change the scope, sorting, and presentation of your results.

  •  Show or hide the record’s caption (content description).

  •  Show actions that can be made with the search result record.

  •  Click on the Save button after running your search, to save it so that its results will be updated each time relevant new content is added to the designated collection. You may choose to be notified via search alerts.

Click here for more info on Search Results

Click here for more info on Machine Learning applications