Millie
your market intelligence analyst
Search Results
Edit Save
63,054 results
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 11:13
Hanno pedinato e pestato a sangue un uomo nell'area parcheggio di un centro commerciale di Roma, riuscendo a portargli via 100 euro, ma il loro tentativo di fuga è risultato vano grazie al pronto intervento delle forze dell'ordine, che li hanno rintracciati poco dopo aver dato avvio alle ricerche.Protagonisti in negativo dell'ennesima brutale aggressione sono quattro individui di nazionalità romena, tutti senza fissa dimora, temporaneamente detenuti dietro le sbarre di una cella di sicurezza in attesa dello svolgimento del giudizio direttissimo previsto nei prossimi giorni.L'episodio, come riferito dalla stampa locale, si è verificato durante la serata della scorsa domenica 8 dicembre nell'area interna destinata al parcheggio dei clienti di.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 11:01
Sporca i basoli da due giorni una chiazza di sangue presente in piazza San Francesco. Sotto Porta Capuana, a Napoli, la situazione continua ad essere fuori controllo e l'ultimo episodio ne è la dimostrazione. Tra i rifiuti, i tappeti di siringhe dei tossicodipendenti e le mura aragonesi che iniziano a perdere pezzi sotto l'incuria, un uomo - raccontano alcuni residenti e commercianti - sarebbe rimasto ferito nel corso di una rissa esplosa nella serata di domenica. Si tratterebbe dell'ennesima di una lunga serie nella zona.A carabinieri e polizia non risultano feriti. I racconti di diversi testimoni, però, convergono, e contribuiscono a rendere questa faccenda un mistero. "V. stava sempre qua, tutti i giorni. Lo conoscevamo. Lui parlava con
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 10:51
L'immagine lavorata ai ferri che appare sul maglione ritrae un Babbo Natale stilizzato seduto davanti a un tavolino, sopra il quale ci sono tre strisce bianche proprio di fronte a lui. Che a molti clienti ha ricordato la cocaina. Così, nella giornata di ieri, Walmart Canada ha deciso di ritirare del suo negozio online l'articolo che ritraeva l'emblema natalizio per eccellenza con davanti a sé la sostanza stupefacente.Le segnalazioniSecondo quanto riportato da Vice, la segnalazione è partita da alcuni acquirenti che, dopo aver notato l'articolo online, avrebbero iniziato a condividere l'immagine del prodotto e la descrizione che lo accompagnava sul sito. Nella descrizione, poi, sarebbero state notate diverse allusioni alla sostanza, definita.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 10:42
Si è spento oggi Davine Vannoni, l'uomo che ideò il metodo Stamina. Lo scienziato 53enne è morto a Torino, dopo un lungo ricovero in ospedale per una malattia incurabile.Nel 2007, Vannoni aveva sperimentato personalmente una terapia in Ucraina, sostenendo che gli aveva portato inattesi benefici. Per questo, decise di importare la cura alternativa in Italia. Sosteneva che le cellule staminali potessero curare diverse malattie, tra cui quelle neurodegenerative. La terapia messa a punto dallo scienziato consisteva nel prelevare cellule dal midollo osseo dei pazienti, per manipolarle in vitro e successivamente immetterle nuovamente nei pazienti stessi.Vannoni era diventato famoso nel 2013 per il metodo Stamina ma, come provato da diverse indagi.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 10:40
La parcella fumante continua a tenere banco. L'inchiesta de Le Iene sul passato lavorativo di Giuseppe Conte porta a nuove rivelazioni, che mettono in ulteriore difficoltà il presidente del Consiglio. Nel mirino quel documento che attesterebbe nei fatti l'esistenza di un rapporto di collaborazione professionale tra il premier e il professor Guido Alpa, prima del concorso per un posto vacante di docente ordinario di Diritto Privato all'Università di Caserta, poi assegnato proprio al sedicente avvocato del popolo.La tesi delle iene è chiara. Come si può leggere sul sito del fortunato format di Italia Uno, scrivono: "Il presidente del Consiglio Conte ha mentito agli italiani sul concorso con il quale nel 2002 è diventato professore ordinario d.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 10:36
Bussano alla porta, hanno un'aria professionale e dicono di dover risolvere un problema alle tubature. E con la vecchia scusa dell'acqua contaminata da mercurio cercano di raggirare gli anziani. L'ultimo episodio arriva da Affori, periferia a Nord di Milano. Vittima della truffa un'anziana coppia che però non è caduta nel tranello dei malviventi. "Verso le 9 di mattina un uomo ha suonato il campanello dicendo di essere stato incaricato dall'acquedotto - racconta al Giornale.it il signor Sergio Landini -. Poco tempo fa ho avuto dei problemi con il contatore dell'acqua e quindi mi sono fidato e l'ho fatto entrare. Poi però mi ha detto che a causa di un incidente si era rotto il tubo dell'acqua e ci era andato dentro del mercurio".Il finito te.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 10:25
Il Natale è arrivato anche a casa di Chiara Ferragni e Fedez, ma nelle foto postate dalla imprenditrice digitale, sembra che il figlio Leone non senta molto lo spirito delle feste.Il piccolo, che ad aprile compirà due anni, sembra non sia stato felice di apparire nelle foto natalizie della famiglia più social di sempre: negli scatti postati su Instagram, Leone è apparso davvero disperato e a nulla pare siano valsi i tentativi dei genitori di farlo ridere.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 10:07
"Mamma dei ladri stanno sfondando la finestra". Una chiamata rapida, di poche parole. Ma di una lucidità encomiabile. Così, un ragazzino di 12 anni è riuscito a sventare un furto presso la propria abitazione, un villetta a schiera, con una telefonata alla mamma. Una mossa davvero astuta e vincente.Ha sentito i passi nel cortile poi, presumibilmente, qualcuno che tentava di forzare dall'esterno i serramenti della finestra. Un colpo a mani nude o forse due. Fatto sta che il dodicenne ha intuito subito cosa stesse per accadare: qualcuno stava tentando di introdursi in casa per mettere a segno una razzia. Questione di minuti. Era da solo in casa ma non si è lasciato vincere dal terrore reagendo con grande determinazione e coraggio alla pericolo.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 09:59
Botta e risposta, senza esclusione di colpi, tra Alba Parietti e Giampiero Mughini. Il tutto avviene nello studio di "Vieni da me", trasmissione pomeridiana di Rai Uno condotta da Caterina Balivo, che ha assistito attonita alla "tele-rissa". Cosa è successo? Presto detto: ospite del salotto della rete ammiraglia di Mamma Rai, il giornalista si è prestato al gioco, ovvero quello di rispondere sinceramente ad alcune domande. Dunque, il quesito che ha interessato l'attrice."Non penso che Alba Parietti sia la grande pensatrice del nostro secolo, che lei pensa invece di essere. Come quando parla della Seconda Guerra Mondiale...", questa l'uscita indigesta alla Parietti, che poco dopo ha alzato la cornetta e chiamato in trasmissione, intervenendo.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 09:44
I democratici hanno annunciato in conferenza stampa i due articoli d'accusa per l'impeachment ai danni del Presidente Donald Trump: il tycoon è accusato di "abuso di potere" e "ostruzione del Congresso". Come spiega l'Agi, la procedura di impeachment dei confronti di Donald Trump entra in una fase cruciale. I membri dell'aula esprimeranno il loro parere sugli articoli per la messa in stato di accusa del presidente americano, che per i democratici ha fatto pressione sull'Ucraina per ottenere un vantaggio personale in vista delle presidenziali 2020. Per l'approvazione serve la maggioranza semplice dei voti: essendo i membri 435, basterà la metà più uno, 218.Alla Camera i democratici detengono la maggioranza con 233 voti, contro i 197 dei repu.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 09:14
Party glamour per l'argentina più chiacchierata della televisione italiana. Wanda Nara ha festeggiato i suoi 33 anni con una lussuosa festa nella sua abitazione di Parigi. L'imprenditrice ha organizzato un party in stile "black and white" all'interno della residenza parigina dove, da circa un mese, vive con il marito, il calciatore Mauro Icardi, e i figli.Il compleanno della manager calcistica più discussa degli ultimi tempi non poteva certo passare inosservato, così Wanda Nara non ha badato a spese. Per spegnere le sue 33 candeline ha deciso di allestire un party decisamente chic con migliaia di palloncini argentati sul soffitto, brillantini e glitter ovunque e decine di invitati. La showgirl argentina, che presto sarà opinionista al Grand.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 08:53
Accoltellata da un paziente sotto cura nella struttura in cui lavora in provincia di Pordenone, un'infermiera di 50 anni ha rischiato di morire a causa dei fendenti ricevuti, uno dei quali, diretto al petto, è stato provvidenzialmente deviato dal ferretto del reggiseno da lei indossato.Il grave episodio che ha visto come vittima M.R. si è verificato nel corso della mattinata dello scorso lunedì 9 dicembre, proprio durante la fascia oraria dedicata allo svolgimento delle visite mediche nel Centro di salute mentale dell'ospedale di San Vito al Tagliamento.L'aggressore, un paziente che si appoggiava alla struttura sanitaria, è il 50enne Michael Medini, originario di Valvasone Arzene ed il suo improvviso scatto d'ira ha colto completamente di s.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 08:46
Lo Xinjiang è minacciato dalla strategia separatista del Movimento islamico del Turkistan orientale (Etim).Considerata un'organizzazione terroristica dalle Nazioni Unite, l'Etim - che vanta pure profondi legami con gli altri gruppi terroristici internazionali - nel corso degli anni ha causato innumerevoli attentati nella regione più occidentale della Cina con l'obiettivo di separarla dal resto del Paese.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 08:30
Rimborsi in arrivo contro le bollette pazze. È quanto deciso dalla commissione di Bilancio del Senato, che ha approvato un emendamento alla Manovra per obbligare i gestori dei servizi di telefonia, energia elettrica gas, acqua e internet a restituire i pagamenti non dovuto, con gli interessi.L'emendamento prevede che i gestori dei servizi trasmettano chiaramente agli utenti le comunicazioni di mancato pagamento e diano un preavviso circa l'eventuale sospensione del servizio. Il tutto "in modo chiaro e dettagliato". In più, in caso di emissione di bollette illegittime, "l'utente ha il diritto di ottenere, oltre al rimborso delle somme eventualmente versate, anche il pagamento di una penale pari al 10% dell'ammontare contestato e non dovuto e.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 08:27
Dopo la condanna in primo grado per fatture false a 1 anno e 9 mesi di reclusione insieme alla moglie Laura Bovoli, si addensano nuovi sospetti su Tiziano Renzi. Per il quotidiano La Verità, le Procure di Cuneo e Firenze stanno acquisendo nuovi elementi sulla vicenda che, nel novembre 2016, ha portato alla condanna di Gianfranco Massone a 2 anni e 2 mesi di carcere per bancarotta fraudolenta. L'accusa, per la quale Massone aveva chiesto con successo il patteggiamento, era legata al fallimento della Chil post srl, società fondata nel 1994 da Renzi senior e ceduta ufficialmente a Massone nel 2010. Nell'ambito della stessa vicenda, il padre dell'ex premier era stato indagato per concorso in bancarotta fraudolenta, prima di essere prosciolto da.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 08:25
Anche le sardine, nel loro piccolo, si pentono. E fanno marcia indietro. Stephen Ogongo, plenipotenziario del movimento che a Roma - almeno su Facebook - conta 140mila iscritti, aveva spalancato la porta in modo sorprendente alla destra italiana, estrema destra compresa.Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l'attivista 45enne e di origine keniote si era lasciato andare: "Secondo me me, almeno il momento, chiunque vuol scendere in piazza è il benvenuto. Che sia di sinistra, di Forza Italia o di CasaPound. Ai paletti penseremo dopo...". Un'uscita tanto forte quanto inaspettata e che non poteva certo passare inosservata. E che ha fatto partire una "valanga".Un invito più o meno velato, quello dell'uomo di riferimento per tutte le sardine capito.
Il Giornale (Italy) 12/10/2019 08:20
La rotta è tracciata: la Chiesa tedesca marcia verso la rivoluzione. Il terreno da percorrere è dottrinale. Di tassa ecclesiastica - quella che Ratzinger avrebbe voluto abolire e che rende l'episcopato teutonico tra i più ricchi al mondo - non si dovrebbe discutere. I tabù destinati a cadere sembrano molti. La tassazione (l'aliquota è circa l'8%), che coinvolge tutti i cittadini teutonici che si professano cattolici, non fa parte dei punti all'ordine del giorno resi noti.Il cardinale Reinhard Marx, che Bergoglio ha posto a capo della "spending review" del Vaticano, è alla guida di un "cammino sinodale" interno, che ha avuto inizio lo scorso primo dicembre. Da Roma, nel corso di questi mesi, sono arrivati un paio di altolà: quello del cardin.

Food and Human Nutrition

Business Issues

Companies - Public

Companies - Venture Funded

Commodity Prices

Financial Results

Global Markets

Global Risk Factors

Government Agencies

Information Technologies

Legal and Regulatory

Products - Animal

Products - Plant

Political Entities

Strategic Scenarios

Sources

Trends

Hints:

On this page, you see the results of the search you have run.  You may also view the following:

  •  Click on this drop-down menu on the right hand side of the page, to choose between the machine learning-produced Insights Reports, or the listing of concepts extracted from the results, in chart or list format. 


  •  View the number of search results returned for the search in each of your collections, and click on any of those numbers to view the entire listing of results from the chosen collection.

  •  Use the search adjustment drop-downs to change the scope, sorting, and presentation of your results.

  •  Show or hide the record’s caption (content description).

  •  Show actions that can be made with the search result record.

  •  Click on the Save button after running your search, to save it so that its results will be updated each time relevant new content is added to the designated collection. You may choose to be notified via search alerts.

Click here for more info on Search Results

Click here for more info on Machine Learning applications