Millie
your market intelligence analyst
Search Results
4,664 results
Your search is now limited to «Latest News on Companies» expert search.
Il Giornale (Italy) 11/12/2019 02:32
Napoli Zielinski dopo Allan. Forse è una coincidenza o forse no, di certo è che le condizioni ambientali per gli azzurri sono arrivate al limite della sopportabilità. Il centrocampista polacco ha subìto danni e furti all'auto della moglie Laura, in zona Varcaturo: i ladri hanno sottratto radio e navigator, sembrerebbe un semplice furto dal momento che la coppia aveva lasciato la macchina in un posto isolato per fare una passeggiata sulla spiaggia. È stato lo stesso calciatore ad avvertire i carabinieri e sporgere regolare denuncia.L'episodio fa il paio con l'irruzione dei malviventi in casa di Allan la scorsa settimana: potrebbe trattarsi di una vendetta di una parte esagitata del tifo per l'ammutinamento avuto dalla squadra contro il club?
Il Giornale (Italy) 11/12/2019 02:06
Uno dei personaggi più attesi della serata di "Live non è la D'Urso" è stato di sicuro Gabriel Garko, che arriva da Barbara per raccontare la sua "nuova vita". Quello che lo accoglie però, è una "vecchia usanza" ovvero tutte le donne del pubblico che impazziscono per lui e lo chiamano a gran voce alzandosi dalle sedieBarbara che lo ha presentato come un idolo indiscusso femminile, lo accoglie sul divano e comincia a parlare con lui, a partire dalla vicenda di Sanremo, dove l'attore ha rischiato di morire nell'esplosione della villa che lo ha ospitato."Sanremo è stata un'occasione ottima per sfatare il personaggio e mostrare la mia persona, Io ero partito in questo modo, poi c'è stato questo maledetto incidente che mi ha cambiato la vita. Io.
Il Giornale (Italy) 11/12/2019 02:04
Nella nuova puntata de Le iene, trasmessa la scorsa domenica 10 novembre, è andato in onda lo scherzo organizzato ai danni di Giovanni Muciaccia, storico conduttore del programma per bambini Art Attack. E proprio di un nuovo attacco d'arte è diventato vittima Muciaccia. L'artista è apparso visibilmente adirato per quanto subìto durante lo scherzo de Le iene, tanto da arrivare a palesare la voglia di denunciare tutto alle forze dell'ordine. Tutto era partito da un invito destinato via e-mail alla moglie e manager Chiara (complice de Le iene, ndr), in cui una fantomatica onlus proponeva indirettamente a Giovanni Muciaccia di realizzare i calchi in gesso delle sue mani, da vendere a un'asta a scopo benefico. E l'artista si è recato in laborato.

Food and Human Nutrition

Business Issues

Companies - Public

Companies - Venture Funded

Commodity Prices

Financial Results

Global Markets

Global Risk Factors

Government Agencies

Information Technologies

Legal and Regulatory

Products - Animal

Products - Plant

Political Entities

Strategic Scenarios

Sources

Trends

Hints:

On this page, you see the results of the search you have run.  You may also view the following:

  •  Click on this drop-down menu on the right hand side of the page, to choose between the machine learning-produced Insights Reports, or the listing of concepts extracted from the results, in chart or list format. 


  •  View the number of search results returned for the search in each of your collections, and click on any of those numbers to view the entire listing of results from the chosen collection.

  •  Use the search adjustment drop-downs to change the scope, sorting, and presentation of your results.

  •  Show or hide the record’s caption (content description).

  •  Show actions that can be made with the search result record.

  •  Click on the Save button after running your search, to save it so that its results will be updated each time relevant new content is added to the designated collection. You may choose to be notified via search alerts.

Click here for more info on Search Results

Click here for more info on Machine Learning applications