Millie
your market intelligence analyst
Search Results
Edit Save
72,731 results
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 08:15
Il comune non rimborsa i volontari e così mamme e bambini devono rinunciare alla giornata al parco. Sabato e domenica i cancelli di Villa Massimo, storico parco del quartiere nomentano sono rimasti chiusi. Lo splendido giardino che ospita l"Accademia tedesca di Roma era stato riaperto lo scorso 15 maggio dopo quasi sei anni di abbandono. Nel 2013, infatti, la villa era stata chiusa per dei lavori di rifacimento e non aveva più riaperto. Ma dopo soltanto un mese dall"inaugurazione alla presenza del sindaco Virginia Raggi, questo polmone verde della Capitale rischia di essere di nuovo inaccessibile, per colpa di degrado e abbandono.Lo denuncia sui social il Comitato VIVA Villa Massimo, che si è battuto per la riapertura ed ora vigila sulle co.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 08:11
La moglie di J-Ax si chiama Elaina Coker ed è americana, si è trasferita in Italia quando era giovanissima dalla Florida. Iniziò la sua carriera lavorativa sfilando per importanti brand e passerelle. I due si sono conosciuti durante una cena e da allora sono rimasti sempre insieme.La moglie di J-Ax è una modella americanaL'ex cantante degli Articolo 31 ha raccontato di essere pazzamente innamorato di lei, anche se della sua vita privata non sono mai trapelate notizie di rilievo. Per Alessandro Aleotti (in arte J-Ax) Elaina è stata un colpo di fulmine, ma anche un'ancora di salvezza che lo ha fatto rinascere sia sul piano personale che professionale. E' stato proprio grazie a lei che il cantante è riuscito a lasciarsi alle spalle alcune brut.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 08:01
È tornata a sorridere dopo la guarigione del figlio Giacomo dal tumore cerebrale e, oggi, Elena Santarelli si mostra più felice e serena sui social dove, spesso e volentieri, ama raccontarsi ai suoi follower.Considerata un vero e proprio esempio per come ha affrontato il problema familiare che ha stravolto la sua quotidianità, la Santarelli ha dimostrato grinta e tenacia, ma il periodo di stress ha avuto delle ripercussioni sul suo fisico.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 07:43
Adesso sul caso Sea Watch irrompe la procura di Agrigento. Il prcuratore aggiunto Salvatore Vella ha aperto un fascicolo contro ignoti che ipotizza il reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. A mettere al centro delal vcienda la procura di Agrigento è stato lo sbarco di 10 migranti per motivi di salute a Lampedusa. Insomma adesso le toghe cominciano a mettere nel mirino la nave. E di fatto va ricordato che in questo caso vengono applicate le nuove norme del dl Sicurezza Bis che prevedono multa e confisca della nave per l'ong. Solo qualche giorno fa si era consumato uno scontro durissimo tra il ministro degli Interni, Matteo Salvini e i pm di Agrigento. Il titolare del Viminale ha puntato il dito contro la prcura che puntualme.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 07:22
Mark Zuckerberg, ceo di Facebook, ha annunciato l'arrivo della criptovaluta del social network più diffuso al mondo. Si chiamerà Libra e verrà lanciata nel 2020.La moneta elettronica verrà gestita da una società no profit, la Libra Association, che comprenderà tutte le società che useranno la moneta "per i propri servizi". Per il momento, le aziende a farne parte sono 27, tra cui Mastercard, PayPal, Visa, Booking, eBay e Spotify. Ma l'obiettivo di Zuckerberg è molto più elevato: l'ideatore di Facebook vuole raggiungere la quota di 100 società, al momento del lancio della criptovaluta."La missione di Libra è creare una semplice infrastruttura finanziaria globale che abiliti miliardi di persone in tutto il mondo", ha spiegato il ceo di Facebo.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 07:21
Niente da fare, il pedaggio autostradale che in Germania si vorrebbe far pagare solo agli stranieri non è ammissibile. Lo ha stabilito la Corte di giustizia Ue, affermando che viola le leggi del blocco comunitario. La Corte ha dato ragione all'Austria, che si era opposta alla "vignetta" a pagamento che costa fino a 130 euro l'anno per i veicoli privati che percorrano le autostrade tedesche. La misura, che dovrebbe entrare in vigore nell'ottobre 2020, ha già scatenato aspre polemiche. Prevede che i cittadini tedeschi vengano rimborsati con una riduzione della tassa annuale sul loro veicolo.Una lunga polemica"Il pagamento è discriminatorio perché il peso economico ricade, de facto, solo sui proprietari e sugli automobilisti di veicoli registr.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 07:18
Non ci sono solo i migranti "che ci pagano le pensioni". Ci sono anche quelli a cui è l'Italia, e i suoi contribuenti, a versare un assegno di sostegno. Si tratta di immigrati in difficoltà economiche e che accedono di diritto alle prestazioni del welfare italiano. Già ieri avevamo raccontato di come polizia, investigatori e Inps abbiano negli anni scoperto diversi furbetti che incassano la pensione sociale e poi se ne tornano nel loro Paese. E se certo ci sono oltre 2 milioni di stranieri lavoratori che pagano i contributi, un altro dato che occorre tenere a mente è quello del boom di stranieri che accedono al sostegno al reddito: "Dalle 17.000 erogazioni del 2008 - scrive La Verità - c"è stato un salto che ha raggiunto le 94.000 del 2017"
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 07:15
Il mezzo più utilizzato per raggiungere le mete vacanziere si conferma l"automobile. A rovinare una bella gita al mare o in montagna si può rivelare la chinetosi conosciuta, nota come "mal di viaggio".A provocare questo disturbo comune diffuso soprattutto tra i bambini, le donne e i soggetti che soffrono di emicrania è un"incongruità tra gli stimoli vestibolari e quelli propriocettivi. Nei soggetti che soffrono di mal d"auto infatti si registra una sorta di ipersensibilità del centro dell"equilibrio. Esso è situato all"interno dell"orecchio. Quando quest"area percettiva è moto sollecitata si soffre di nausea, vomito, pallore, sudorazione eccessiva, tachicardia e sudorazione fredda e sonnolenza.Questi sintomi si registrano maggiormente quand.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 07:12
Da una parte Matteo Salvini che sbarca a Washington e incontra i vertici dell'amministrazione americana. Dall'altra parte due incontri meno pubblicizzati ma non meno indicativi. Il primo, quello di Giuseppe Conte all'anteprima del rapporto della Fondazione Italia-Cina a Milano. Il secondo, come riportato da La Stampa, un incontro a Mosca tra la commissione Esteri del Senato e la commissione Esteri della Camera alta del Parlamento russo.Basterebbe questa immagine per comprendere la strana quanto "coerente" politica estera del governo giallo-verde, da sempre caratterizzato da una certa predisposizione alle divergenze. Una divergenza che è stata manifestata in tutta la sua forza quando Xi Jinping è sbarcato in Italia per il memorandum sulla Nu.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 07:06
Di mamma ce ne è una sola, come recita il detto popolare e per la stragrande maggioranza delle persone la presenza materna è un punto di riferimento fisso per tutta la vita. Non importa quanto lontano andiamo o cosa facciamo: la mamma rimane una guida insostituibile. Lo stesso vale per il principe William e per suo fratello Harry. Lady Diana rimane al centro dei loro pensieri pur non essendoci più, prova ne è l"amozione che traspare dai loro volti quando la ricordano e il fatto che stiano portando avanti con impegno la sua opera benefica. Il principe William ha anche sposato una donna, Kate Middleton, che ricorda molto la principessa del Galles, pur sembrando molto diversa in apparenza. Il magazine Amica ha provato a fare un confronto tra K.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 07:03
Claudia Gerini, ex compagna di Federico Zampaglione, è tornata a far parlare di sé, per aver rivelato in radio di essere spesso vittima delle avances spinte dei feticisti. L'attrice ha infatti concesso un'intervista intimista al programma radiofonico "I lunatici", in onda su Rai Radio 2, che viene trasmesso dopo la mezzanotte. "Il mio rapporto con la notte? Amo la notte!- ha così esordito la fascinosa Gerini, nel suo intervento radiofonico- In genere vado a letto verso le due, mi godo quelle ore di solitudine e silenzio, con la casa che ha un'atmosfera notturna. Anche se a volte di notte si fanno dei pensieri un po' cupi, si vede la vita in modo più difficoltoso".Claudia ha capito che avrebbe voluto fare l'attrice molto presto, all'età di 1.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 06:56
Le condizioni di Andrea Camilleri, lo scrittore 93enne che ieri ha avuto un malore, sono stazionarie. Ma la prognosi rimane riservata e la situazione risulta ancora critica. A dirlo sono i medici dell'ospedale Santo Spirito di Roma, nell'ultimo bollettino medico, uscito alle 12 di questa mattina.Secondo i dottori, il paziente ha avuto un "brusco abbassamento pressorio": sarebbe questa la causa dell'arresto cardiaco, per il quale ieri è stato ricoverato d'urgenza, in gravi condizioni. Roberto Ricci, direttore del Dea dell'ospedale Santo Spirito, ha spiegato che "i parametri sono in in costante rilevazione e sono condizionati dai supporti meccanici e farmacologici". L'autore di Montalbano, quindi, ancora non è cosciente e rimane sedato e intu.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 06:49
Ancora scontro tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Di fatto sulla prossima manovra la tensione tra M5s e Lega comincia a salire. Sono due le proposte principali dei due schieramenti. Da un lato c'è il Movimento 5 Stelle che propone il salario minimo orario a 9 euro, dall'altro c'è la Lega che va in pressing su Tria e Conte per la flat tax. Ed è proprio su queste due misure che si gioca la battaglia tra i gialloverdi per la prossima legge di Bilancio. Di Maio non fa passi indietro sul salario minimino che di fatto potrebbe essere una bomba ad orologeria per il mercato del lavoro con il rischio di un aumento della disoccupazione. Salvini invece non si muove dalla sua posizione: la flat tax, nonostante le critiche sulle coperture da parte di T.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 06:47
Oltre tanti ecclesiastici che hanno criticato Matteo Salvini per l'uso del rosario in campagna elettorale, ce n'è uno, monsignor Crociata, che ritiene che i simboli cristiani siano "belli" prescindendo dalla circostanza in cui vengono mostrati. Il vescovo italiano non ha dubbi: il fatto che il ministro dell'Interno rammenti a tutti l'identità religiosa della nostra nazione e del Vecchio continente costituisce un fatto poco criticabile.Il presule ha rilasciato una lunga intervista a La Fede Quotidiana. Il quadro che emerge dai virgolettati differisce dalla vulgata ecclesiastica. L'esordio di Crociata, che riguarda la politicizzazione della fede, è tutto un programma: "Per me il male assoluto è Satana, non Salvini". Anche in questa circostanz.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 06:42
È scontro nel governo sui minibot, con il leader della Lega Matteo Salvini pronto ad andare avanti con l'adozione di questa misura economica e il titolare del dicastero di via XX settembre, Giovani Tria, su tutt'altra posizione.Dall"Euromoney conference di Londra, il ministro dell'Economia boccia l'eventuale introduzione dei minibot e afferma:"su questo argomento voglio essere chiaro, non credo che i minibot verranno introdotti - perché, scono il ministro si tratta di uno strumento - pericoloso e non necessario".
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 06:37
Il nuovo Milan di Elliot formato dalla coppia Ivan Gazidis e Paolo Maldini sta prendendo sempre più forma. In attesa di ufficializzare i tre colpi di mercato Ricky Massara come direttore sportivo, Zvonimir Boban, come dirigente, e Marco Giampaolo in panchina, il club rossonero ufficializzerà oggi l'ingaggio del centrocampista bosniaco Rade Krunic che arriva dall'Empoli per una cifra vicina agli otto milioni di euro. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche e nel tardo pomeriggio siglerà il suo contratto che lo legherà ufficialmente al Milan. Le grandi manovre a centrocampo, però, non sono finite qui con il club di via Aldo Rossi che sta continuando a lavorare per portare giocatori di qualità alla corte di Giampaolo.I dirigenti del Milan.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 06:29
La prematura fine della relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli, continua a suscitare molte polemiche. I due, infatti, non appena allontanatosi dai riflettori degli studi di Canale 5 hanno capito subito di non essere fatti l'uno per l'altra.Angela Nasti risponde alle critiche con una storia InstagramQuesta presa di coscenza, però, ha attirato su di loro molte critiche tanto da far dubitare gli affezionati del programma della veridicità della relazione. La ex coppia non è riuscita a convincere il pubblico, così il popole del web sta continuando ad attaccarli, in particolare Angela. La Nasti, stanca di leggere commenti poco carini sul suo conto, ha preso la decisione di intervenire su Instagram ce.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 06:24
La Juventus ha deciso di sostituire Massimiliano Allegri con Maurizio Sarri. Il compito dell'ex allenatore di Chelsea e Napoli, però, non sarà facile dato che dovrà confermarsi in Italia come fatto dai suoi predecessori che hanno portato in dote rispettivamente cinque e tre scudetti, Antonio Conte. Sarri, inoltre, attraverso il bel gioco dovrà provare a riportare a Torino la tanto sognata Champions League che manca in bacheca da troppo tempo dalle parti di Corso Galileo Ferraris. La telenovela Sarri-Chelsea-Juventus è durata diversi giorni con i Blues che alla fine hanno trovato l'accordo per liberare il tecnico toscano.Molti tifosi bianconeri, però, non si sono mostrati soddisfatti dell'ingaggio di Sarri dato che il sogno di Andrea Agnelli.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 06:22
La Banca Centrale Europea è pronta a dare "nuovi stimoli se l'economia dovesse continuare a rallentare". Ad affermarlo è il Presidente della Bce Mario Draghi durante il simposio delle banche centrali di Sintra, in Portogallo."In assenza di un miglioramento, al punto che sia minacciato il ritorno di un"inflazione sostenibile ai livelli desiderati, sarà necessario un ulteriore stimolo". Nella sua relazione Draghi ha ribadito che "guardando in avanti, lo scenario dei rischi rimane negativo, e gli indicatori per i prossimi trimestri indicano una debolezza persistente. Non si sono dissipati quei rischi evidenti durante tutto lo scorso anno, in particolare i fattori geopolitici, la crescente minaccia del protezionismo e le vulnerabilità dei merca.
Il Giornale (Italy) 06/18/2019 06:14
Il tour di Jennifer Lopez sta andando a gonfie vele. "It's My Party Tour" sta registrando un largo consenso di pubblico e critica in giro per gli Stati Uniti. L"ultima tappa a Las Vegas ha riservato uno show incredibile tra giochi di luci, coreografie spettacolari e grandi performance della cantante portoricana. Sembra però che sul palco di Las Vegas sia successo qualcosa a JLo.Sul web sta, infatti, circolando da alcune ore una fotografia che ritrae la popstar distesa a letto, cellulare alla mano, con una vistosa benda sull"occhio sinistro. Sotto la fasciatura si intravede un piccolo sacchetto, presumibilmente di ghiaccio, appoggiato su una garza. Lo scatto originale è stato pubblicato dalla Jennifer Lopez nelle stories del suo profilo Inst.

Energy

Business Issues

Companies - Public

Companies - Venture Funded

Chemicals - Agricultural

Chemicals - Industrial

Commodity Prices

Financial Results

Global Markets

Global Risk Factors

Government Agencies

Information Technologies

Legal and Regulatory

Political Entities

Sources

Strategic Scenarios

Trends

Hints:

On this page, you see the results of the search you have run.  You may also view the following:

  •  Click on this drop-down menu on the right hand side of the page, to choose between the machine learning-produced Insights Reports, or the listing of concepts extracted from the results, in chart or list format. 


  •  View the number of search results returned for the search in each of your collections, and click on any of those numbers to view the entire listing of results from the chosen collection.

  •  Use the search adjustment drop-downs to change the scope, sorting, and presentation of your results.

  •  Show or hide the record’s caption (content description).

  •  Show actions that can be made with the search result record.

  •  Click on the Save button after running your search, to save it so that its results will be updated each time relevant new content is added to the designated collection. You may choose to be notified via search alerts.

Click here for more info on Search Results

Click here for more info on Machine Learning applications