Millie
your market intelligence analyst
Search Results
Edit Save
67,169 results
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 16:46
La Lazio di Simone Inzaghi batte 2-1 in rimonta l'Inter di Antonio Conte e si dimostra l'anti-Juventus. La sfida dell'Olimpico è stata intensa, equilibrata e ben giocata da ambo le squadre che si sono affrontate a viso aperto dal primo all'ultimo minuto. I gol della vittoria portano la firma di Ciro Immobile, su rigore, e Milinkovic-Savic che hanno rimontato l'iniziale vantaggio nerazzurro siglato da Ashley Young. Proteste dell'Inter per il penalty concesso da Rocchi ai biancocelesti e forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio per quanto visto in campo nell'arco dei 90 minuti di gioco. Diciannovesimo risultato utile consecutivo per la Lazio che vola a quota 56 punti, a meno uno dalla Juventus, l'Inter invece resta ferma a quot.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 15:29
Le sardine sono state elogiate a furor di popolo per aver incarnato un movimento capace di frenare l'avanzata di quei cattivoni dei sovranisti; in realtà il loro obiettivo sembrerebbe essere quello di togliere voti al Movimento 5 Stelle per consegnarli al Pd.Poco importa se la visione delle sardine, subito beatificata dalla sinistra, non ha né capo né coda.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 14:59
"L'Africa può rappresentare il punto debole per il controllo del virus". Gianni Rezza direttore del Dipartimento malattie infettive dell'Istituto superiore di sanità, come tutti i giorni da quando è stata dichiarata l'emergenza coronavirus è appena uscito dalla riunione della task force quotidiana che si tiene al ministero con esperti e tecnici e il ministro della Salute, Roberto Speranza.Covid-19 è arrivato in Africa. Era evitabile? E se sì che cosa non ha funzionato?"L'Organizzazione mondiale della sanità aveva subito lanciato l'allarme rispetto ai rischi di una diffusione globale. Soprattutto per i meccanismi di controllo, sorveglianza e contenimento dei sistemi sanitari meno efficienti. La preoccupazione in questo caso è concreta rispet.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 14:06
Questa domenica, 16 febbraio, è stata trasmessa su Rai 1 la nuova puntata di Domenica in. E nell'ultimo appuntamento televisivo, si è parlato ancora una volta della settantesima edizione del Festival di Sanremo, insieme a diversi ospiti accorsi in studio, tra cui Cristian Bugatti in arte Bugo. Il cantautore ha rilasciato nella nota trasmissione un'intervista esclusiva, in cui ha messo a tacere alcuni gossip concernenti i suoi rapporti con Morgan. E ha, in particolare, chiarito di non essersi ancora confrontato con quest'ultimo, dopo la loro squalifica dalla kermesse ligure. Nel corso dell'ospitata tv, la conduttrice ha commesso diverse gaffe, in diretta. Incalzato dalla Venier sulle canzoni concorrenti di Sanremo 2020, Bugo ha espresso la s.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 14:01
Tra le varie frecciatine lanciate dal palco dei congressi dell'Eur di Roma, Matteo Salvini ha puntato il dito contro le donne straniere che si presentano nei pronto soccorso di Roma per chiedere l'aborto.Nel corso della manifestazione "Roma torna capitale" il segretario della Lega ha lanciato un messaggio che è risuonato forte e chiaro: "Ci sono migliaia di cittadini che non pagano una lira.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 13:38
Atterraggio di emergenza per il volo AZ608 di Alitalia Airlines decollato dall'aeroporto romano di Fiumicino e diretto negli Stati Uniti, a New York JFK. L'aereo è dovuto invece atterrare all'aeroporto londinese di Heathrow dopo aver dichiarato uno stato di emergenza di carattere generale mentre stava sorvolando la Francia. Appena ha toccato il suolo inglese, sul velivolo sono saliti i poliziotti metropolitani che hanno arrestato un passeggero ritenuto pericoloso, e a causa del quale era stato scelto il cambio di rotta. Un portavoce ha spiegato che "la polizia è stata chiamata al Terminal 4 dell'aeroporto di Heathrow per un passeggero indisciplinato su un volo da Roma verso gli Stati Uniti" e che l'uomo in questione è stato prelevato dall'a.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 13:04
Adesso tra Casalino e i renziani volano insulti e minacce. Dopo l'ormai celebre audio in cui il portavoce del premier parla già di un "Conte Ter", ad agitare le acque dell'esecutivo ci pensano i social. A far scoppiare il caso è il renziano Michele Ansaldi che sulla sua pagina Facebook punta il dito in modo chiaro contro Casalino e scrive: "La campagna orchestrata dal portavoce di Palazzo Chigi calpesta non solo il Parlamento e i partiti della maggioranza, ma anche la presidenza della Repubblica. Una vergognosa mistificazione, degna del Papocchio di Roberto Benigni".A questo punto arriva la risposta dura dello stesso Casalino che proprio su Facebook commenta il post del renziano con un attacco piuttosto duro citando il codice penale: "Chiun.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 13:01
Non è una puntata della Casa di Carta, ma ciò che conta è la caccia ai soldi. Per alimentare un business, quello dei migranti clandestini, che fa letteralmente girare la testa. Óscar Camps, il catalano fondatore della ong Open Arms, è tornato a batter cassa per la sua organizzazione. Lo fa dalle pagine del Manifesto. Chiede più donazioni, ma soprattutto alza la voce contro l'Unione Europea e l'Italia perché riprenda a salvare i migranti. "In un mese abbiamo raccolto 450mila euro. Cresciamo lentamente, con piccole donazioni, ma è quello che volevamo: molta gente con piccoli contributi, piuttosto che grandi donatori, che pure ci hanno contattato. Abbiamo bisogno dell'appoggio della gente, dobbiamo sentirci protetti dai cittadini. Siamo una ri.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 12:50
I rapporti familiari, come spesso accade, sono stati al centro dell'ultima puntata di C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi in onda il sabato sera. Tra i protagonisti c'è stato anche Domenico, un giovane ragazzo di 26 anni, che è stato chiamato in studio da sua nonna e da suo padre Francesco, con il quale non ha rapporti da ormai 6 anni.La loro travagliata vicenda è iniziata nel lontano 2006, fino a quando Francesco trascorreva una vita tranquilla insieme alla sua famiglia, costituita da una moglie e da tre figli, tra i quali c'è Domenico. A quel punto, Francesco si è innamorato di un'altra donna con la quale ha iniziato una relazione segreta all'insaputa della sua famiglia. Il loro è un rapporto molto forte, tanto che Francesc.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 11:58
Nello studio di C'è posta per te si raccontano spesso storie che toccano il cuore dei telespettatori, spaccati del Paese nei quali il pubblico a casa riesce a riconoscersi e a immedesimarsi. Una di queste è andata in onda durante l'ultima puntata, con la storia della signora Flora che ha chiamato la trasmissione di Maria De Filippi per riappacificarsi con il figlio Giovanni. L'evoluzione del racconto è stata inaspettata ed è la stessa conduttrice a prendere le parti della signora Flora contro il figlio e la nuora.Tutto inizia nel 2015, quando Giovanni e la fidanzata Luisiana vengono mandati via di casa dalla madre del ragazzo. La storia personale di Flora è molto complicata, perché la donna ha avuto sei figli prima che il marito la abbandon.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 11:47
L'umore della sala gremita è alle stelle. Si va a caccia di sicurezza e di produttività. Di rifiuti fuori dalle strade e metro che funzionano. Un miraggio appare di fronte ai cittadini romani: si chiama Matteo Salvini. La difesa dei commercianti e delle imprese italiane è uno dei punti centrali. La manifestazione organizzata dalla Lega attrae militanti e curiosi. Sotto i riflettori c'è la voglia di fare e non è un caso che l'appuntamento voluto dal suo leader si chiami "Roma torna capitale".Alle 16.30 scocca l'ora x. E Salvini compare nella sala del Palazzo dei Congressi dell'Eur sulle note dell'inno di Mameli. "Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta..." cantano i presenti. Salvini fa capolino sul palco e via lo scroscio degli applausi. Quan.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 11:12
Le sardine tornano a manifestare a Roma, in piazza Sant'Apostoli, per rispondere all'incontro elettorale che Matteo Salvini tiene all'Eur con il mondo produttivo in vista delle prossime elezioni Comunali. Ma in mattinata è scoppiata una polemica sul palco utilizzato dai pesciolini. All'attacco è andato Stefano Buffagni, il viceministro 5S allo Sviluppo economico: "È il palco degli U2 o delle sardine? Chi paga? Chi hanno dietro? I Benetton? Guardate voi stessi e fatevi un'idea... Staremo a vedere la copertura mediatica che avranno...". Il grillino ha infatti effettuato un parallelismo con il palco utilizzato ieri dal Movimento 5 Stelle, in occasione della protesta contro i vitalizi: "Ieri il Movimento 5 Stelle, che governa il Paese, che ha p.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 11:00
Scordatevi il bibitaro da stadio. Dimenticate il somaro in geografia a caccia di porti russi nel Mediterraneo. E soprattutto cancellate quel dispaccio dell'agenzia cinese Xinhua che definiva il ministro degli esteri Luigi Di Maio "scelta insolita" con "competenze linguistiche molto limitate" e "scarso interesse per le questioni globali".Ora alla Farnesina abbiamo un vero asso della diplomazia, una via di mezzo tra Bismark, Kissinger e il Cardinal Richelieu pronto a tener testa a chiunque pur di garantire i nostri interessi. Se non ci credete ve lo spiega lo stesso Di Maio snocciolando i suoi ultimi successi. Il primo è il rientro di Niccolò e degli altri italiani dall'ammorbata provincia di Wuhan. "Con oggi - racconta il ministro - abbiamo
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 11:00
Undici salve di cannone hanno accolto i resti mortali del senatore Riccardo Gigante. Il compagno dell'impresa di Fiume, Gabriele D'Annunzio, lo voleva al suo fianco, al Vittoriale degli italiani. A Gardone Riviera, sulle sponde del lago, il poeta guerriero aveva edificato il suo mausoleo attorniato da dieci grandi urne per le spoglie di altrettanti compagni d'avventura, amici per sempre. Solo una era rimasta vuota perché ci sono voluti 73 anni per riportare alla luce i resti del senatore Gigante. Gli sgherri di Tito lo hanno fucilato vicino a Fiume, senza processo, il 4 maggio 1945, a guerra finita. E buttato in una fossa comune."L'emozione è stata straordinaria e ha accomunato le 1500 persone presenti in questo grande ricordo. Abbiamo risp.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 11:00
n un Paese nel quale le Sardine fanno l' opposizione all' opposizione invece che al governo, sembra quasi normale che il governo si metta a fare opposizione. Ma non (... ) (...) dobbiamo assuefarci: è una follia. Ieri il Movimento 5 Stelle è sceso in piazza per manifestare contro il ripristino dei vitalizi. Vitalizi che loro hanno deciso di tagliare, ma il cui taglio al momento è in discussione alla Commissione contenziosa del Senato, in seguito ai ricorsi presentati da centinaia di ex parlamentari. La principale accusa rivolta dai giuristi è l' incostituzionalità della norma, scritta e approvata nel 2018 dal governo gialloverde. Quindi se il provvedimento non rispetta la Carta dovrebbero prendersela solo con loro stessi, che lo hanno stila.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 11:00
Dicono che Giuseppe Conte sia pronto a tutto per non interrompere il suo soggiorno nella stanza dei bottoni. E non è solo attaccamento alla poltrona di presidente del Consiglio, già dimostrato con la giravolta del Conte bis. E nemmeno passione per agi come la vista dal terzo piano di Palazzo Chigi (tra l'altro a Firenze aveva uno studio con un panorama strepitoso). Dicono che l'avvocato covi un sogno apparentemente impossibile per uno il cui nome fino a tre anni fa non era mai comparso sulle pagine di un quotidiano. Un sogno con vista Colle.Chi frequenta gli ambienti pentastellati che contano, sostiene che a gonfiare l'ego del premier sia Rocco Casalino, voce ascoltatissima da Conte, vista anche l'abilità con cui il portavoce andato, con la.
Il Giornale (Italy) 02/16/2020 10:51
La Juventus di Maurizio Sarri non gioca una partita indimenticabile ma ottiene una vittoria importante dopo la brutta sconfitta di Verona subita la scorsa settimana. Senza Cristiano Ronaldo, riposo concordato con Sarri, ci hanno pensato Paulo Dybala, nel primo tempo, e Juan Cuadrado a 15' minuti dalla fine a regalare i tre punti alla vecchia Signora. La sfida dell'Allianz Stadium è stata condizionata dall'espulsione dell'attaccante del Brescia Ayè che ha rimediato due cartellini gialli nel giro di 4 minuti tra il 33' e il 37'. Due notizie, una bella e una brutta, per Sarri e per i tifosi: il rientro in campo dopo oltre sei mesi del capitano Giorgio Chiellini e l'infortunio muscolare occorso a Pjanic, non un buon segnale in vista di Lione-Ju.

Energy

Business Issues

Companies - Public

Companies - Venture Funded

Chemicals - Agricultural

Chemicals - Industrial

Commodity Prices

Financial Results

Global Markets

Global Risk Factors

Government Agencies

Information Technologies

Legal and Regulatory

Political Entities

Sources

Strategic Scenarios

Trends

Hints:

On this page, you see the results of the search you have run.  You may also view the following:

  •  Click on this drop-down menu on the right hand side of the page, to choose between the machine learning-produced Insights Reports, or the listing of concepts extracted from the results, in chart or list format. 


  •  View the number of search results returned for the search in each of your collections, and click on any of those numbers to view the entire listing of results from the chosen collection.

  •  Use the search adjustment drop-downs to change the scope, sorting, and presentation of your results.

  •  Show or hide the record’s caption (content description).

  •  Show actions that can be made with the search result record.

  •  Click on the Save button after running your search, to save it so that its results will be updated each time relevant new content is added to the designated collection. You may choose to be notified via search alerts.

Click here for more info on Search Results

Click here for more info on Machine Learning applications