Millie
your market intelligence analyst
Search Results
Edit Save
7,693 results
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 17:18
Lo scettro del più bello va a Rudy El Kholti, acclamato Mister Italia 2019 al termine della finale nazionale andata in scena il 14 settembre all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. Rudy, 29enne veronese di Costermano sul Garda, fisico da modello e magnetici occhi castani, è stato premiato da Denny Mendez, la Miss Italia 1996 originaria di Santo Domingo e cresciuta a Montecatini Terme. Con lei, El Kholti ha in comune proprio le radici: lui ha la mamma italiana e il papà marocchino, nonché la doppia cittadinanza, italiana e australiana, perché vive a Sydney.Il concorso ha celebrato la sua 36esima edizione in una delle più rinomate località balneari italiane. A differenza dell'omologo femminile, con Carolina Stramare eletta Miss Italia 201.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 17:02
La crisi di governo e l'arrivo del Conte bis sembra non aver scalfito la popolarità di Matteo Salvini e del suo partito. Lo dimostra il numero dei militanti e sostenitori che ieri si sono radunati sotto il palco di Pontida, ma anche i sondaggi che vedono il Carroccio ancora primo partito. In particolare la rilevazione elaborata da Swg per il TgLa7 di Enrico Mentana dà la Lega in risalita dello 0,6% rispetto alla scorsa settimana al 34%. Mentre sono in calo Partito democratico (al 21,5% con un -0,6% in sette giorni) e il Movimento 5 Stelle (-0,5% al 20,5%). Per quanto riguarda gli altri partiti di centrodestra, dopo l'incontro tra Salvini e Berlusconi di venerdì scorso risale anche Forza Italia, che passa dal 5,2% di lunedì scorso al 5,9% di.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 16:29
Dopo le voci che si sono rincorse per tutta la giornata, l'ufficialità con una telefona a Giuseppe Conte. È al premier che Matteo Renzi ha voluto annunciare per primo la volontà di staccarsi dal Partito democratico e fondare due gruppi parlamentari. L'annuncio vero e proprio arriverà domani, ma l'ex segretario dem ha voluto questa sera rassicurare il presidente del Consiglio, sottolineando - rivelano fonti dem all'agenzia Adnkronos - che deputati e senatori che faranno capo a lui sosterranno questo governo. Del resto a innescare la prima scintilla che ha portato all'"inciucio" tra dem e 5 Stelle è stato proprio lui quando, il 20 agosto scorso, ha lanciato l'idea di una nuova maggioranza per scongiurare le elezioni.Fonti di palazzo Chigi han.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 16:05
Pontida è un mare di folla che acclama il leader leghista Matteo Salvini. Un'ondata verde di cori, striscioni e applausi. Un successo indiscutibile, se non altro per il numero di persone che ha smosso.Durante il comizio, durato circa un'ora, Salvini affronta temi dei più disparati e torna a parlare, anche, dei fatti di Bibbiano. Dal palco il leader della Lega torna a ribadire, a gran voce, l'importanza di tenere accessi i riflettori sul caso dei presunti affidi illeciti, emerso grazie all'inchiesta della Procura di Reggio Emilia e che racconta le vicende di sette minori seguiti dai Servizi Sociali della Val d'Enza.Infine, dopo gli applausi della platea, Salvini chiama sul palco un gruppo di bambini. Poi, ne cita una in particolare: "Fra i b.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 14:31
Samos, Grecia - Le baracche dei migranti sovrastano Vathy. Centinaia di tende colorate padroneggiano la baia spingendosi sempre più a ridosso alla cittadina greca. Nella "giungla" dei migranti, il formicaio costruito intorno all'hotspot dell'isola di Samos, migliaia di immigrati vivono ammassati tra i ratti. È questo il vero simbolo della nuova crisi che sta per invadere l'Europa, di nuovo vittima del ricatto della Turchia.Il presidente turco nei giorni scorsi ha avvertito Bruxelles: le frontiere con Grecia e Bulgaria saranno riaperte a breve se l'accordo non sarà rinegoziato. Intanto il cordone che per anni ha tenuto chiusi i confini comicia a sgretolarsi. Dalla Turchia il flusso è rincominciato, come un avvertimento. Quest'anno nelle isol.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 14:24
Quella di tornare ad "aprire i confini e i porti" ai migranti è una decisione "deplorevole e pericolosa". La bocciatura sul cambio di passo del governo italiano in materia di immigrazione arriva da Budapest. A criticare lo sbarco a Lampedusa degli 82 profughi che si trovavano a bordo della Ocean Viking, la nave delle Ong Sos Mediterranée e Medici Senza Frontiere, è il ministro degli Esteri ungherese, Peter Szijjarto, dopo che, nelle scorse settimane era stato anche il premier ungherese, Viktor Orban, a ringraziare pubblicamente l'ex ministro dell'Interno, Matteo Salvini, per il lavoro fatto al Viminale per contrastare l'immigrazione clandestina.All'emittente televisiva M1, il ministro ha ribadito l'indisponibilità dell'Ungheria ad accoglier.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 14:00
Finalmente Gabry ha trovato un donatore di midollo. Il bimbo ha quasi due anni e fin dalla nascita è affetto da una malattia genetica rarissima. È l'unico in Italia a soffrire della Sifd, l'anemia sideroblastica con immunodeficienza delle cellule B, che provoca febbre periodica e ritardo nello sviluppo.Come ricorda Tgcom24, a luglio, i medici avevano dato una speranza ai genitori del piccolo Gabrile, spiegando che forse non ci sarebbe stato bisogno del trapianto, perché la terapia cui era sottoposto il bambino stava funzionando. Poi, ad agosto, le sue condizioni erano peggiorate nuovamente. Ma ora, arriva la notizia tanto attesa, che dà qualche speranza alla famiglia di Gabry: un donatore di midollo compatibile al 100%. "Abbiamo trovato il
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 13:58
Si era sentito male già verso la fine della mattinata, ma aveva da poco lasciato i banchi di scuola, dopo la campanella d'uscita, quando si è sentito male all'improvviso e si è accasciato davanti ai suoi compagni, alle maestre e ai genitori, arrivati all'istituto dopo essere stati avvisati dalle insegnanti dei primi sintomi di malessere.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 13:44
Sogna di aver ingoiato l'anello di fidanzamento. E in realtà, lo ha fatto sul serio. Un brillocco da 2,4 carati giù nello stomaco con un bel bicchierone d'acqua.Incredibile a dirsi ma la storia è quantomai vera, verissima. Protagonista della bizzarra e rocambolesca disavventura è Jenna Evans, una ventinovenne di San Diego (California) che, durante un episodio di parasonnia, ha fatto un sol boccone del prezioso regalatole dal fidanzato."Mercoledì notte - racconta la donna in un post diventato virale su Facebook - Ho sognato di ingoiare il mio anello di fidanzamento. Io e il mio ragazzo Bobby, ci trovavamo in una situazione molto strana che coinvolgeva un treno ad alta velocità e dei cattivi. Bobby mi ha detto che dovevo ingoiare l'anello per.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 13:28
Il ponte Morandi non esiste più. Lo scorso 18 luglio, alle ore 9.37, è stata abbattuta anche la parte rimasta in piedi dopo il crollo del 14 agosto 2018, quando 43 vite si sbriciolarono insieme al viadotto.Il progetto per la sua demolizione era già stato sviluppato nel 2003, da Danilo Coppe, geominerario esplosivista, che ha raccontato (su Noi vigili del fuoco) tutte le fasi del piano ideato per abbattere il ponte Morandi. L'ipotesi che potesse esserci dell'amianto nella struttura aveva portato a riprogettare alcune fasi dell'abbattimento, con piani di mitigazioni delle polveri. Il tutto venne predisposto, nonostante la presenza di amianto fosse ritenuta "sotto la soglia di rilevabilità strumentale".Il progetto in sè non presentava particol.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 12:39
Al-Furqan Media, ala mediatica dello Stato islamico, ha pubblicato su Telegram un nuovo messaggio audio di Abu Bakr al-Baghdadi. L'intera macchina mediatica dello Stato islamico è in attività, con sigle simpatizzanti di supporto operative su diverse piattaforme social: "Agite, non fermatevi, moltiplicate gli sforzi".Stato islamico, il ruolo di al-Furqan MediaTre ore prima di pubblicare l'audio, al-Furqan Media, ala mediatica dello Stato islamico, ha annunciato l'imminente diffusione di un nuovo messaggio. Al-Furqan Media, è l'ala mediatica del gruppo responsabile della diffusione dei monologhi audio della leadership dell'organizzazione terroristica. Al-Furqan Media risponde direttamente alle principale figure del movimento. I messaggi audio.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 12:37
Fabio Volo, durante il suo programma su Radio Deejay, "Il Volo del mattino", ha fatto una serie di esternazioni che hanno suscitato non poche critiche da parte degli ascoltatori a casa. Il conduttore ha raccontato di essere rimasto sconvolto dal video "7 rings" di Ariana Grande, in cui la giovane cantante si esibisce in modo provocante, definendola un "pu****ne". Alle sue parole è seguita immediatamente la reazione del pubblico, che si è riversato sui social a criticare le parole dello scrittore."Quando ero in Australia andavo in palestra ogni tanto per staccare dai figli", ha raccontato Volo, che ha proseguito aggiungendo: "Corro sul tapis-roulant, ed era piena di televisioni questa palestra, con tutti questi canali di video per giovani. A.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 12:33
Il cartello, dai toni offensivi e violenti, è apparso in queste ore in un cantiere di Bagnaia, in pieno centro storico, una frazione in provincia di Viterbo. E il messaggio, inequivocabile, diceva: "Parcheggio riservato agli imbecilli e ai cornuti. P.s. Se non lo sai, sallo: ricordati che la madre degli imbecilli è sempre incinta. Se hai prolemi di corna e se un uomo con le palle non prendertela con questo cartello, ma torna a casa e rompi le ossa a quella zoccola di tua moglie".La segnalazione su FacebookA segnalare la presenza della targa, un utente che, sul suo profilo Facebook, ha postato l'immagine e ha commentato le parole utilizzate. E ha detto: "Secondo me esso racchiude, in modo esemplare, quella che è la percezione del diritto di
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 12:24
"Così Conte svende il nostro Paese, in tema di contrasto all'immigrazione clandestina". Ne sono convinti i senatori della Lega, Paolo Arrigoni, Toni Iwobi e Cristiano Zuliani, che si scagliano contro il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.Secondo alcune anticipazioni, infatti, sembra che il premier "firmerà a Malta il prossimo 23 settembre un programma temporaneo e predefinito per la ridistribuzione tra gli Stati membri dei migranti irregolari salvati sulla rotta del Mediterraneo Centrale". Il piano rappresenterebbe così "una resa, meschinamente spacciata come accordo ragionato e ponderato da questo esecutivo improbabile, alle prerogative franco-tedesche". Se l'accordo andasse in porto, infartti, "si introdurrebbe un meccanismo automati.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 12:01
Ospite di "Good Morning Britain", Sinead O'Connor ha accusato Prince di aver provato a picchiarla una volta che i due erano soli nella villa di Los Angeles del cantante.Sinead O'Connor è ancora molto nota al pubblico per la canzone "Nothing Compares 2U", uscita nel 1990 e composta da Prince e quando in studio le è stato chiesto che rapporto avesse con l'autore che più di tutti ha contribuito al suo successo internazionale come artista, la cantautrice irlandese ha detto di aver incontrato Prince una sola volta e di non avere un bel ricordo di quell'occasione.Alla domanda sul perché l'incontro con Prince le scatenasse sentimenti così negativi, Sinead ha risposto che "ci siamo incontrati una volta ma abbiamo subito cercato di picchiarci a vice.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 11:51
Non è ancora ufficiale, ma Matteo Renzi è ormai a un passo dall'addio al Partito Democratico. Una storia, quella tra l'ex premier e il Pd, fatta di (pochi) alti e (tanti) bassi. In attesa che il senatore prenda la decisione e la comunichi – forse già domani da Bruno Vespa a Porta a Porta, più che il 20 ottobre alla Leopolda di Firenze – ecco tutte le conseguenze del divorzio.In primis, una curiosità. Renzi sarebbe il terzo "big" dem ad andarsene per creare un'altra formazione politica. Prima di lui, andando a ritroso, Pier Luigi Bersani, che nel febbraio 2017 se ne va e fonda Articolo 1 – Movimento democratico e progressista, senza troppi successi e tanti voti nelle urne. Prima ancora fu il turno di Francesco Rutelli, che nell'ottobre 2009
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 11:43
Dal Bollettino Ivass ecco una inaspettata quanto buona notizia per gli automobilisti. Con un calo dell'1,5% registrato nel secondo trimestre, i prezzi delle Rc auto hanno toccato il minimo storico.Il premio medio su base nazionale risulta essere, infatti, di 405 euro, anche se il 50% degli assicurati paga meno di 362 euro. Si tratta del costo più basso dal 2012, da quando cioè è iniziata la rilevazione statistica.Ma non è tutto. È stato anche calcolato che l'89% delle polizze è venduta con uno sconto, con una media di ribasso rispetto al listino del 34%. Le imprese tradizionali, invece, riconoscono sconti più elevati ad un maggior numero di assicurati.Secondo lo studio, il calo più marcato si registra al Sud e nelle isole: a Enna, Caltaniss.
Il Giornale (Italy) 09/16/2019 11:21
Questione di coraggio. Rod Stewart, nella sua vita, ne ha avuto tanto: la lunga carriera, i vizi e la popolarità, la famiglia con ben otto figli. Ora la terribile battaglia combattuta contro la malattia. Dopo il cancro alla tiroide che gli è stato diagnosticato nel 2000, il cantante britannico ha rivelato di essere sopravvissuto ad un tumore alla prostata.La confessione è avvenuta durante una serata del Prostate Project and European Tour Foundation, organizzata al Wentworth Club nel Surrey. "Non lo sa nessuno - ha dichiarato uno dei più grandi cantanti della storia del rock -, ma ho pensato che fosse giunto il tempo di dirlo a tutti. Ora sono fuori pericolo semplicemente perché ho preso il tumore in tempo. Ho ancora molti esami da fare".Sir.

Therapeutic Areas

Clinical Trials and Phases

Business Issues

Companies - Public

Companies - Venture Funded

Financial Results

Global Markets

Global Risk Factors

Government Agencies

Job Titles

Legal and Regulatory

Cell Receptors

Cells

Diagnostics and Therapeutics

Diseases

Drugs - Brand Names

Drugs - Generic

Enzymes

Genes

Health Care

Health and Wellness

Human Anatomy

Mechanisms of Action

Medical Devices

Proteins

Sources

Strategic Scenarios

Trends

Hints:

On this page, you see the results of the search you have run.  You may also view the following:

  •  Click on this drop-down menu on the right hand side of the page, to choose between the machine learning-produced Insights Reports, or the listing of concepts extracted from the results, in chart or list format. 


  •  View the number of search results returned for the search in each of your collections, and click on any of those numbers to view the entire listing of results from the chosen collection.

  •  Use the search adjustment drop-downs to change the scope, sorting, and presentation of your results.

  •  Show or hide the record’s caption (content description).

  •  Show actions that can be made with the search result record.

  •  Click on the Save button after running your search, to save it so that its results will be updated each time relevant new content is added to the designated collection. You may choose to be notified via search alerts.

Click here for more info on Search Results

Click here for more info on Machine Learning applications