Millie
your market intelligence analyst
Search Results
Edit Save
60,571 results
Il Giornale (Italy) 10/23/2019 02:55
Il 7 novembre 1947 Giovanni Ansaldo, che si era ritirato a Pescia e che da lì aveva ripreso a collaborare coi giornali, si recò dalla vedova di Ugo Ojetti, morto a Fiesole l'anno precedente. Vi era stato mandato da Leo Longanesi per parlarle delle carte e dell'epistolario del marito. Ansaldo aveva polemizzato più volte con Ojetti e aveva qualche timore: "Mentre salivo l'erta della villa principesca pensavo alle ironie della vita, per cui toccava proprio a me, dopo tante mie canzonature e insolenze verso il dominus del luogo, occuparmi, per la prima volta, delle sue carte". Tuttavia andò bene l'incontro con la signora Fernanda che del marito "difendeva la memoria come una leonessa, ritagliando accuratamente tutti gli scritti degli artisti" c.
Il Giornale (Italy) 10/23/2019 02:49
Novità e certezze, è sempre quella l'alchimia che ogni anno, nei laboratori Sky e Fremantle, si cerca di realizzare per mandare avanti il rito stagionale di X Factor, ossia "il miglior programma musicale della televisione italiana"; secondo chi lo fa (di sicuro secondo Nils Hartmann, Responsabile Produzioni Originali Sky, che annuncia pure: "Stiamo studiando due format su cui puntare dalla prossima stagione"), certo un divertimento per i tre milioni e mezzo di spettatori che se lo guardano fedelmente, affezionandosi a volti e voci e puntando sul "sicuro" vincitore.
Il Giornale (Italy) 10/23/2019 02:47
Cosa puoi obiettare a Enrique Iglesias? Ha venduto oltre cento milioni di dischi, è figlio famoso di padre famoso, ha avuto due figli con una delle tenniste più belle di sempre e neppure se la tira. Pensate, a differenza di qualsiasi trapper anabolizzato da views magari farlocche, è educato, saluta e dice grazie come ogni bravo ragazzo. Forse per questo, ha iniziato la carriera con uno pseudonimo perché negli anni Novanta era troppo impegnativo chiamarsi Iglesias come Julio, quello di "pensami tanto tanto intensamente" e della valigia di un lungo viaggio. Insomma meglio un anonimo Enrique Martinez. Oggi, a 44 anni, dopo aver seminato successi planetari come Bailando, Duele el corazon oppure Sùbeme la radio, ha un pubblico trasversale e per
Il Giornale (Italy) 10/23/2019 02:46
Tra una settimana, il 31 ottobre, Fca svelerà i conti del terzo trimestre e dei primi 9 mesi del 2019. E puntuale, alla vigilia di un appuntamento di peso, ecco riemergere il tormentone Renault, quasi a voler accendere di nuovo l'interesse degli analisti sul mancato accordo dello scorso giugno. Scontata, a questo punto, la domanda mirata all'ad Mike Manley. A tornare sull'argomento è stato il presidente di Renault, Jean-Dominique Senard. Da una parte ha spiegato che "il dossier Fca non è sul tavolo", ma dall'altra ha aggiunto che "mai dire mai" non fa parte del suo vocabolario; "le circostanze, però, devono far sentire tutti a proprio agio con una contingenza di questa natura".Renault è reduce da una rivoluzione ai suoi vertici (l'ad Thierr.
Il Giornale (Italy) 10/23/2019 02:42
Pallone d'oro pallone duro: 70 candidati in lizza per quattro premi ed uno solo di passaporto italiano: Moise Kean mandato a scuola in Inghilterra. Sarà tutta colpa del nostro calcio? Non è consolante che tre giocatori della serie A (Cristiano Ronaldo, Koulibaly e De Ligt) siano in lizza. Non può bastare. Eppoi l'olandese è stato acquisito quest'anno, CR7 ne farebbe parte dovunque giochi, Koulibaly vede premiata la sua ascesa. Più facile che anche gli sponsor giochino la partita. Pallone d'oro pallone rivoluzionario: fuori gli spagnoli, fuori Modric che lo ha appena conquistato e non era mai capitato che il vincitore venisse dimenticato l'anno successivo, fuori 10 nomi di vipperia assortita che vanificano il rapporto resa-stipendio, diciamo.
Il Giornale (Italy) 10/23/2019 02:41
Dura poco più di mezz'ora il sogno dei tremila bergamaschi arrivati fino a Manchester: dopo un'avvio persino esaltante dell'Atalanta, sale in cattedra il Manchester City che dilaga dall'alto di una superiorità tecnico-tattica netta e implacabile. Evidente la differenza, anche di personalità ed esperienza, tra le due squadre, nonostante i nerazzurri - puniti da un punteggio che non lascia equivoci - siano riusciti, almeno a tratti, ad esprimere il loro solito calcio. Anche al cospetto di una delle candidate più accreditate alla vittoria della Champions League.All'Etihad stadium si affrontano due squadre in emergenza difensiva. Non solo l'Atalanta, ma anche il City è costretto ad affidarsi ad una linea di retroguardia inedita. Che rivela tutt.
Il Giornale (Italy) 10/23/2019 02:40
Aleksei Miranchuk, mancino, 24 anni compiuti pochi giorni fa. È stato lui, alla mezzora del primo tempo, a gelare lo Stadium e a lasciarlo nel panico fino a una dozzina di minuti dal termine. Quando, nello spazio di un paio di minuti, si è scatenato Dybala: 2-1 per la Juve, quindi, Lokomotiv Mosca battuta e qualificazione vicina. Certo, però, non è stata serata facile per i campioni d'Italia. Andati sotto nel punteggio e spaventatisi non poco, dopo che De Ligt era andato a farfalle contro Eder, l'errore di Bonucci in chiusura, il tiro dell'ex interista Joao Mario respinto da Szczesny e il tap in vincente di Miranchuk. Uno che per compagno di squadra ha anche il gemello Anton, ieri assente perché infortunato. Uguali come due gocce d'acqua, a.
Il Giornale (Italy) 10/23/2019 02:38
Parenti serpenti a Buckingham Palace. Harry si allontana da William, Meghan non sopporta Kate e tutto il resto dei Windsor. Entrambi vogliono fuggire da Londra, è una Royalexit che sta sconvolgendo la famiglia reale più illustre al mondo. Un documentario della Bbc dal titolo "Harry&Meghan, il viaggio in Africa" ha confermato il malessere che accompagna la coppia nei confronti del mondo britannico, quello dei media e quello dei ricordi che, come una nuvola grigia, perseguitano il giovane principe e duca di Sussex.Alcuni fotogrammi ripropongono Harry in Angola nella stessa esperienza vissuta da sua madre, ventidue anni fa, in una terra sofferente, nel terrore di campi minati, stesse immagini, stesso giubbotto antiproiettile, madre e figlio, d.
Il Giornale (Italy) 10/23/2019 02:37
Matteo Basilenostro inviato ad Appiano G.C'è una frase che Antonio Conte recita come un mantra dall'inizio della sua stagione alla guida dell'Inter. "Dobbiamo fare uno step alla volta", dove step sta per passo, eredità della sua recente esperienza inglese. Un passo dopo l'altro, Conte si è preso l'Inter ma il processo è ancora in corso. E lui è il primo a sottolinearlo ogni volta. Ma quello di stasera contro il Borussia Dortmund non è un passettino come gli altri. Dopo il pareggio con lo Slavia Praga e la sconfitta con il Barcellona, al netto di due risultati che potevano meritocraticamente essere ben diversi, i nerazzurri hanno solo un risultato a disposizione per non compromettere il cammino in Champions. Ma gli step li fa anche Conte, cr.
Il Giornale (Italy) 10/23/2019 02:26
Troppe le critiche alle misure abbozzate dal consiglio dei ministri la settimana scorsa. Nessun miglioramento in vista nemmeno dopo il vertice di maggioranza di martedì notte con M5s, Pd e Iv. La legge di Bilancio 2020 non lascerà il segno, se non per le tante microtasse, il ritorno alla spesa pubblica e la mancanza di misure espansive. Per questo ieri una battuta del premier Conte ha fatto pensare che possa spuntare qualche novità e all'assemblea di Confesercenti ha detto che è allo studio una detassazione degli incrementi retributivi. Idea attribuita all'associazione, ma che in realtà porta il timbro dei sindacati, nella forma di una detassazione degli aumenti contrattuali.L'idea era rispuntata durante i tavoli tecnici sulla manovra, ma s.
Il Giornale (Italy) 10/23/2019 02:19
Ieri alla Festa del Cinema di Roma l'Incontro Ravvicinato con il pubblico ha avuto come protagonista John Travolta.Il divo americano si è fatto attendere in sala per oltre mezzora, il tempo impiegato per percorrere un red carpet in cui non si è risparmiato in sorrisi, interviste, selfie e autografi.Dopo un filmato introduttivo che ha visto scorrere sul grande schermo alcune tra le scene più belle della sua filmografia, l'attore ha risposto ad alcune domande poste dal direttore artistico Alberto Monda."
Il Giornale (Italy) 10/22/2019 16:49
Fabio Fazio cavalca Report. Dopo l'inchiesta del programma di Rai Tre sui presunti rapporti tra Salvini e alcuni oloigarchi russi, immediatamente è arrivato l'assalto rosso al leader della Lega. Proprio Salvini, intervenendo a Porta a Porta, ha chiarito subito la sua posizione: "L'oligarca russo Malofeev l'ho incontrato, incontro centinaia di persone che non mi hanno mai dato una lira. Quando incontro le persone non sono solito chiedere soldi". Poi l'affondo: "È un'inchiesta surreale - ha aggiunto - aspetto che finisca e poi qualcuno mi chiederà scusa". A quanto pare però le parole di Salvini non sono bastate per tenere a bada la reazione di Fazio.Il conduttore di Che tempo che fa ha voluto prendere posizione sui social in modo chiaro con u.
Il Giornale (Italy) 10/22/2019 16:45
Il redditometro va sempre più in pressing sui contribuenti. Sempre più le Entrate e le banche dati fiscali tengono sotto controllo le spese che vengono sostenute mensilmente e nell'arco dei 12 mesi. E di fatto ora nel mirino del redditometro finiscono anche quei beni acquistati con un lascito. A sollevare la questione è stato un verdetto della Cassazione di ieri che ha accolto il ricorso dell'Agenzia delle Entrate contro un contribuente. Infatti, ribaltando il verdetto della Commissione tributaria della Calabria, la Suprema corte ha riconosciuto come legittimo l'accertamento fiscale per il caso di un'acquisto di un'auto di lusso utilizzando i soldi di un lascito. Come riporta Italia Oggi di fatto la Cassazione non usa giri di parole e affer.
Il Giornale (Italy) 10/22/2019 16:28
C'è polemica attorno a Guendalina Tavassi, l'ex concorrente del Grande Fratello che questo pomeriggio era ospite nel salotto di Barbara d'Urso su Canale5. L'argomento della seconda parte del programma era la ricchezza esagerata, quasi cafona.Guandalina Canessa è una grande appassionata di moda e di stile, proviene da una famiglia che da anni opera in quel campo e ha sempre dimostrato un forte interesse per il lusso. Per il programma di Barbara d'Urso, Guendalina Canessa ha realizzato un servizio nel Quadrilatero della Moda di Milano. Per la trasmissione ha visitato uno dei negozi più chic della città e si è data alla pazza gioia con gli acquisti. Borse, scarpe, accessori, capi d'abbigliamento e quant'altro sono finiti nel conto della bella
Il Giornale (Italy) 10/22/2019 16:20
La querela a Le Iene è stata archiviata. Come ha ricordato ilGiornale, per i giudici nell'abitazione della compagna di Roberto Fico ha lavorato una colf in nero. Dopo la denuncia del programma di Italia Uno, il presidente della Camera ha querelato le Iene. Il procedimento è stato archiviato e di fatto nella puntata in onda questa sera, proprio le Iene hanno voluto ricordare quanto raccontato nel servizio. Come riportano Le Iene, sarebbe stata proprio la compagna di Fico a spiegare i rapporti professionali con la baby sitter e collaboratrice domestica. A quanto pare la donna avrebbe affermato di aver pagato regolarmente la colf, ma avrebbe anche ammesso la mancata regolarizzazione del rapporto di lavoro. Poi, come hanno ricordato le Iene, il.
Il Giornale (Italy) 10/22/2019 16:07
Sfiorato lo scontro tra l'ormai ex presidente della Commissione Ue, Juncker, e il leghista Zanni. In questi anni di "regno Juncker" a Bruxelles, non sono mancati a battibecchi con l'europarlamentare del Carroccio. E così nell'ultimo giorno di Juncker in Commissione e subito dopo il suo discorso di addio, Zanni non si è alzato per applaudire insieme all'Aula il presidente uscente. Un gesto che ha stupito diversi europarlamentari e lo stesso Juncker che l'hanno invitato ad alzarsi. Nel corso del suo discorso, Juncker ha rivendicato il suo operato alla guida dell'esecutivo Ue: "Cinque anni fa il vostro Parlamento decise di dare fiducia alla mia Commissione e mai avete cambiato idea su questo, ci sono stati alti e bassi ma sempre ci sono state
Il Giornale (Italy) 10/22/2019 15:44
Matteo Salvini risponde per le rime all'inchiesta di Report sul Rubligate. Il leader della Lega intervistato a Bruno vespa a Porta a Porta respinge le accuse del programma di Rai Tre e fa chiarezza sull'incontro con Malofeev: "L'ho incontrato, incontro centinaia di persone che non mi hanno mai dato una lira. Quando incontro le persone non sono solito chiedere soldi". Poi arriva l'affondo sul servizio di Report che ha di fatto acceso i fari sui rapporti tra il leader leghsita e alcuni esponenti russi: "È un'inchiesta surreale - ha aggiunto - aspetto che finisca e poi qualcuno mi chiederà scusa".Eppure la sinistra ha cavalcato prontamente l'inchiesta andata in onda su Rai Tre. Fratoianni ha subito attaccato Salvini: "In un qualunque Paese nor.
Il Giornale (Italy) 10/22/2019 15:30
Sono arrivati in Italia illegalmente attraverso la rotta balcanica, pagando i trafficanti tra i 1.500 e i 3.000 euro. Si tratta di 150 migranti in gran parte siriani, iracheni, iraniani, eritrei e afghani.Le indagini delle polizie di Slovenia, Italia, Bosnia e Croazia hanno consentito di smantellare una rete criminale di trafficanti di uomini composta da almeno 10 persone. Le ricerche sono state coordinate da Europol, l'agenzia dell'Unione europea finalizzata alla lotta al crimine. In Slovenia sono stati quindi denunciati per il reato di immigrazione clandestina tre sloveni, sei serbi e un croato. Durante le perquisizioni sono state sequestrate anche piccole quantità di droga e una pistola carica.Secondo le stime degli inquirenti, l'organiz.

Information Technologies

IT Markets

Business Issues

Companies - Public

Companies - Venture Funded

Analysts

Analyst Firms

Global Markets

Global Risk Factors

Government Agencies

Job Titles

Legal and Regulatory

Political Entities

Sources

Strategic Scenarios

Trends

Hints:

On this page, you see the results of the search you have run.  You may also view the following:

  •  Click on this drop-down menu on the right hand side of the page, to choose between the machine learning-produced Insights Reports, or the listing of concepts extracted from the results, in chart or list format. 


  •  View the number of search results returned for the search in each of your collections, and click on any of those numbers to view the entire listing of results from the chosen collection.

  •  Use the search adjustment drop-downs to change the scope, sorting, and presentation of your results.

  •  Show or hide the record’s caption (content description).

  •  Show actions that can be made with the search result record.

  •  Click on the Save button after running your search, to save it so that its results will be updated each time relevant new content is added to the designated collection. You may choose to be notified via search alerts.

Click here for more info on Search Results

Click here for more info on Machine Learning applications