Millie
your market intelligence analyst
Search Results
Edit Save
71,485 results
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 13:35
"I trafficanti di uomini dicono ai migranti di bucare una parte del gommone quando li avvista un aereo così verranno sicuramente soccorsi" rivela una fonte del Giornale a Tripoli, in prima linea nella lotta all'immigrazione clandestina. Una nuova "tattica", decisamente pericolosa, che permette al gommone di rimanere a galla, ma allo stesso tempo costringe i soccorritori a intervenire il prima possibile. Un caso del genere è accaduto il 28 luglio con tanto di vergognoso rifiuto dei francesi di intervenire mollando come sempre la patata bollente alla Guardia costiera italiana. Il Giornale è in possesso di due fermi immagine di un video girato da un aereo di Frontex, l'agenzia per le frontiere esterne Ue, che mostra chiaramente il gommone sovr.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 12:35
La Juventus è stata eliminata in maniera inaspettata dalla Champions League per mano del Lione di Rudi Garcia e questo è costato caro a Maurizio Sarri che è stato esonerato a distanza di poche ore dalla debacle europea. Andrea Agnelli ha deciso di darci un taglio sconfessando di fatto una scelta compiuta da Fabio Paratici l'anno passato e ora si attende solo di conoscere chi sarà il sostituto del tecnico toscano che torna ora libero sul mercato allenatori ma che potrebbe anche decidere di restare fermo un anno se non arriverà l'offerta giusta per ripartire dopo una batosta del genere. Il grande sogno. Secondo quanto riporta il corriere.it la Juventus ha in mente un nome per il dopo Sarri: Zinedine Zidane . Il francese è un vecchio pallino de.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 10:41
Continuano le ricerche della 43enne Viviana Parisi , dj in arte conisciuta come "Express Viviana", scomparsa da ormai sei giorni insieme al figlioletto di soli 4 anni Gioele. La donna era stata vista salire col bambino a bordo della propria auto, una Opel Corsa, prima di sparire nel nulla. La vettura è stata poi rinvenuta in zona Caronia (Messina), ma gli inquirenti incaricati di condurre le indagini non sono riusciti a trovare alcuna traccia della donna e del minore. Tante le piste seguite dagli investigatori, dalla fuga al sequestro di persona. Fra le ipotesi, infatti, c'è anche quella della volontà della Parisi di lasciare la Sicilia e fare ritorno a Torino, sua città natale, dove abita ancora sua madre. In queste ultime ore, tuttavia, è.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 09:52
Belen Rodriguez è pronta a perdonare Stefano De Martino? A quanto pare no. Come al solito l'argentina preferisce non intervenire direttamente nel gossip che ha travolto il suo matrimonio, ormai al capolinea, con l'ex ballerino ma non si tira indietro quando deve dire o far capire qualcosa. Da qualche giorno la questione è tornata di attualità per uno "scambio" di battute sui social che poteva lasciar intendere un riavvicinamento ma, soprattutto per le parole di Maria De Filippi affidate al settimanale Gente in edicola questa settimana. "Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi che tornino insieme, con lui non si sa mai", ha detto Maria De Filippi. Parole che a molti sono sembrate possibilisite per un futuro perdono da pa.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 09:22
La nuova mossa di Harry e Meghan ha disorientato fan ed esperti reali, che si stanno chiedendo quali siano davvero i piani per il futuro dei duchi non più altezze reali. A ben guardare la situazione appare piuttosto confusa e solo i Sussex potrebbero aiutarci a ricomporre un puzzle che, in apparenza, non nasconde nessuna vera figura. Cerchiamo di ricostruire i fatti per come li conosciamo. Stando alle notizie riportate dall'Express Harry e Meghan avrebbero deciso di non smantellare più la loro fondazione Sussex Royal, ma di aprirne un'altra partendo dalle "ceneri" della prima. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che la fondazione Sussex Royal non ha mai iniziato davvero il suo lavoro e fino allo scorso 5 agosto, data del pres.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 09:05
Formentera, Mykonos, Isole Canarie sono queste le mete più gettonate dai vip nostrani per le loro vacanze post quarantena. E pensare che durante il lockdown - sognando un'estate normale - il mantra dei volti noti era: "Quest'anno vacanze italiane". E invece troppo grande deve esser stata la tentazione di prendere un volo e godersi il sole e il mare a migliaia di chilometri di distanza dal Belpaese. Così, alla spicciolata, da Aurora Ramazzotti a Raffaella Fico, da Alessia Marcuzzi ad Alba Parietti ecco le nostre vip salutare l'Italia in favore del turismo estero. La prima a prendere il volo, destinazione Formentera, è stata Alba Parietti . Sull'isola delle Baleari la showgirl possiede un'abitazione nella quale si rifugia ogni estate, ma ques.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 08:54
Un luglio di fuoco senza precedenti quello che ci siamo appena lasciati alle spalle per quanto riguarda i numeri relativi agli sbarchi di clandestini sulle coste italiane, è quanto si evince dai dati diffusi proprio dal ministero dell'Interno. Grazie ad essi è possibile effettuare un paragone anche con le cifre registrate lo scorso anno nel medesimo periodo.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 08:43
"Non potete consumare il vostro pranzo al sacco sui nostri tavolini, andate via: qui non vogliamo disabili ". È quanto si è sentito dire, nella giornata di ieri, un gruppo di ragazzi autistici , tutti di età comprese tra i dodici e i trent'anni, quando la comitiva si era fermata in un' area di servizi o lungo l'autostrada A14. Il caso, denunciato da un educatore-accompagnatore, ha fatto scalpore, trovando ampio spazio sia sui media "tradizionali", sia sui social network, dove la vicenda è stata commentata con sdegno. In moltissimi, però, sui social sono caduti in errore prendendo un grosso abbaglio, visto che inizialmente si è scritto e parlato di un'area di sosta facente parte del gruppo Autogrill. Così, in realtà, non è. I ragazzi disabil.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 08:22
Maurizio Sarri ha pagato a caro prezzo l'eliminazione in Champions League per mano del Lione di Rudi Garcia. Il tecnico toscano è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Juventus e ora si attende solo l'ufficialità per mettere nero su bianco questa scelta presa dal club che aveva detto che si sarebbe preso alcuni giorni di riflessione a 360 gradi per prendere una decisione. In realtà sono bastate circa 12-14 ore per decidere di esonerare Sarri che lascia la Juventus dopo un solo anno. L'uscita di scena prematura dalla coppa per mano di un avversario molto morbido sulla carta ha di fatto dato un'accelerata con Agnelli che ha deciso che fosse giusto cambiare nonostante un solo anno. Lione fatale. Ora si attende di capire chi sarà il
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 08:14
Eleonora Brigliadori è stata una delle showgirl e attrici più amate della televisione italiana tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta. Negli anni duemila ha partecipato come concorrente ad alcuni reality ma la sua partecipazione televisiva è andata gradualmente scemando. Contemporaneamente, la Brigliadori non si è più fatta ricordare per le sue apparizioni televisive per i suoi comportamenti fuori dalle righe e per le esternazioni contrarie al buon senso, soprattutto in merito alla salute umana. La pandemia di Covid-19 non ha fermato la pseudo-guru, che anzi ha cavalcato la situazione con una delle sue solite esternazioni. E dopo aver fatto negazionismo sull'epidemia mondiale, affermando che in realtà si tratta solo di un complotto america.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 08:07
Era nuda, addormentata su una spiaggia di Cattolica, la 19enne che nelle prime ore di ieri mattina è stata soccorsa da una coppia di sconosciuti. "Mi hanno violentata'', ha raccontato subito dopo ai carabinieri sporgendo denuncia per stupro contro ignoti. Ora, spetterà agli investigatori accertare la dinamica del presunto abuso sessuale. Il ritrovamento. Erano pressapoco le ore 4.30 del mattino di venerdì 7 agosto quando una coppia di fidanzati ha ritrovato su una spiaggia di Cattolica, in Riviera Romagnola, una ragazza addormentata sul bagnasciuga: era nuda e semi-incosciente. Soccorsa dai due sconosciuti, la giovane, una 19enne di Perugia in vacanza con la famiglia a Riccione, avrebbe lamentato dei dolori all'addome. "Credo di essere stata.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 07:22
Ecco un nuovo Dpcm, anche questo annunciato ieri in tarda serata, come spesso ci aveva abituati in passato il premier Giuseppe Conte. Il decreto entrerà in vigore sabato 10 agosto fino al 7 settembre. Riguarderà le norme di contenimento dell'epidemia coronavirus in corso nel nostro Paese. Le tre regole nel nuovo Dpcm. Confermate le tre regole d'oro a cui tutti ci siamo ormai conformati: utilizzo della mascherina, mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro e lavaggio sovente delle mani. Oltre naturalmente al divieto assoluto di creare assembramenti. Anche perché la stagione estiva è nel suo pieno e il rischio di nuovi contagi, secondo il governo, è alto. Mascherine obbligatorie quindi in tutti i luoghi chiusi e dove non sia p.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 07:15
Viviamo in un'epoca in cui tutto, anche un buon film , è fruibile attraverso lo schermo di un computer. E nell'era in cui la tv viene sostituita dalle piattaforme streaming digitali e a pagamento, a cambiare non è solo il linguaggio ma soprattutto è il modo in cui si può vedere un buon film. La sala cinematografica viene sostituita dalla schermo di casa , la poltrona fa spazio a un comodo divano con annessa bibita ghiacciata. E soprattutto in tempo di Covid-19 , in cui alcune sale sono ancora chiuse e i cinema all'aperto regalano poche novità eccellenti, è il cinema casalingo che sta predominando in questa estate così inusuale. Un'indagine che è stata condotta nel mese di maggio ha sottolineato come, la maggior parte degli italiani, oltre i.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 07:00
Travolta e uccisa da un' auto mentre stava attraversavando la strada. È morta su colpo una ragazzina di soli 15 anni, Maya Gargiulo, dopo esser stata sbalzata all'aria da una smart guidata da un 21enne. Ferita l'amica 14enne che, per fortuna, è scampata al frontale per un soffio. Sulla vicenda, avvenuta nella notte a Napoli, indaga ora la polizia. L'incidente mortale. La dinamica dell'accaduto è ancora tutta da chiarire. Stando a quanto si apprende da fonti a vario titolo, l' incidente mortale sarebbe avvenuto attorno all'una di questa notte, in zona Piazza Carlo III, nei pressi del centralissimo quartiere Arenaccia del capoluogo partenopeo. Le due amiche, entrambe residenti a Calata Capodichino, stavano attraversando la strada quando una sm.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 06:27
Una nuova rivelazione confermerebbe il legame tra il principe Andrea e il milionario pedofilo Jeffrey Epstein. A quanto riportato dal Mirror, un'altra donna oltre a Ghislaine Maxwell sarebbe stata complice "chiave" del magnate nel traffico di minorenni. La donna, la cui identità per ora è segreta, sarebbe di nazionalità britannica e avrebbe soggiornato con il duca di York sull'esclusiva isola di Little Saint James, di proprietà del milionario deceduto. Secondo quanto trapelato, la vacanza del principe con la donna avvenne alcune settimane prima che la damigella di Lady Diana, Clemmie Hambro, volò sull'isola, aggiungendosi alle frequentazioni "reali" del magnate."Jeffrey godeva dei suoi legami con la famiglia reale e l'aristocrazia britannic.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 06:18
" Salvini , Empoli ti ripudia". Questa è l'accoglienza che centinaia di militanti di sinistra hanno riservato al leader della Lega, in terra toscana per un comizio elettorale in vista delle elezioni regionali del 20 e 21 settembre. La tornata elettorale in Toscana - fra quaranta giorni si voterà anche in Liguria, Veneto, Marche, Campania e Puglia - è assai importante a livello nazionale, dal momento che il centrosinistra rischia di capitolare in quattro regioni su sei. E anche di perdere - il che sarebbe un'onta per il Partito Democratico e l'intera sinistra italiana - quella che è storicamente un fortino rosso. Qui, la candidata leghista del centrodestra Susanna Ceccardi cerca il colpaccio che darebbe un colpo durissimo al Conte-bis. In ma.
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 06:11
La mancata istituzione della cosiddetta " zona rossa " di Alzano Lombardo e Nembro, in provincia di Bergamo, inguaia Giuseppe Conte e l'intero governo giallorosso. La desecretazione dei verbali de Comitato tecnico scientifico sulla gestione dell' emergenza sanitaria in Italia ha portato alla luce i ritardi dell'esecutivo, che non ha accolto il consiglio degli esperti di chiudere le aree - specialmente le due realtà del bergamasco - duramente colpite dalla pandemia di coronavirus .
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 06:11
Il messaggio che arriva da Cagliari sembra essere forte e chiaro: in Italia la misura è colma. Lungo le coste della Sardegna nelle ultime settimane sono aumentati i micro sbarchi di clandestini che fanno rotta sull'isola dall'Algeria. Arrivano sulle splendide spiagge del sud-ovest che cercano di salvare il salvabile di una stagione estiva ormai compromessa e vengono trasportati nell'hotspot di Monastir, alle porte di Cagliari. Solo pochi giorni fa ne sono arrivati circa 10 con barchino proveniente dal Paese nordafricano, dirimpettaio dell'isola italiana. Una situazione che preoccupa i cittadini del capoluogo sardo, sia dal punto di vista sanitario visto l'incremento di casi, sia da quello della sicurezza pubblica . Una delle ultime notizie
Il Giornale (Italy) 08/08/2020 05:39
Due italiani sono finiti in manette, ed ora sono in attesa di estradizione nel nostro Paese, perché sospettati del furto milionario di gioielli avvenuto lo scorso 13 dicembre nell'abitazione di Tamara Ecclestone , la figlia dell'ex patron della Formula Uno, a Kensington, nel centro di Londra. In quel freddo venerdì, un banda di criminali riuscì a portare via beni per un valore dichiarato di 50 milioni di euro.

Automotive Industries

Business Issues

Companies - Public

Companies - Venture Funded

Global Markets

Government Agencies

Information Technologies

Job Titles

Legal and Regulatory

Market Research Topics

Political Entities

Sources

Strategic Scenarios

Trends