Millie
your market intelligence analyst
Search Results
Edit Save
68,029 results
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 07:13
Si diceva una volta: "Se son rose, fioriranno". Andrea Crisanti , virologo (ormai) di fama a Padova, e Luca Zaia , governatore del Veneto, non si conoscevano prima dell'epidemia. Il coronavirus li ha fatti conoscere, le rose sono sbocciate, poi sono arrivate pure le spine. E come ogni matrimonio nato un po' per caso, ora rischia di espodere. Portando con sé pure la magia del "Modello Veneto". Tutto inizia, lo saprete, con un'intervista del governatore leghista a Repubblica, in cui rivendica il ruolo suo e del proprio staff nell'ideazione della strategia sui tamponi e sull'isolamento fiduciario degli infetti. Crisanti non la prende bene, e sostiene invece di essere lui il padre del modello. Una tensione che inizialmente ribolle sotterranea,
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 07:11
I Carc , i Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo, non fanno marcia indietro sulla questione della vergognosa scritta "Fontana assassino" apparsa su un muro del naviglio Martesana, nel quartiere Crescenzago, a Milano. Lo scorso giovedì, Pablo Bonuccelli, uno dei leader del gruppo dell'estrema sinistra, al programma "La Zanzara" su Radio 24 ha orgogliosamente rivendicato l'azione spiegandone le ragioni: "Incita all'odio ?
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 06:50
La pandemia ha cambiato la vita di Francesco, 18 anni compiuti poco prima che il virus esplodesse anche in Italia. Il ragazzo adesso ha due polmoni nuovi grazie ad un trapianto record effettuato al Policlinico di Milano. Si dice che il Covid-19 abusi, normalmente, di chi è malandato, anziano e con patologie pregresse. Non è il caso del giovane appena maggiorenne, perfettamente sano e senza punti deboli. Il maledetto virus, però, gli ha " bruciato " i polmoni, riducendolo in fin di vita. L'unica speranza era il trapianto. Come si legge sul portale del Policlinico, è stata effettuata un'operazione che ha solo un precedente, in Cina, dove la diffusione del Coronavirus ha avuto inizio. Il decorso del virus. Il 2 marzo, Francesco comincia ad accu.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 06:31
Il 27 maggio è uscito "Jeffrey Epstein: Filthy Rich", la docuserie prodotta da Netflix, sulla vita del pedofilo milionario morto in carcere lo scorso agosto. Nel documentario hanno raccontato la loro storia diverse vittime degli abusi sessuali dell'uomo, tra cui Virginia Giuffre. La donna ha affermato di essere state una "schiava sessuale" del magnate, circuita dalla sua complice Ghislaine Maxwell e "svenduta" a soli 17 anni al principe Andrea . Nella serie viene esplorato il legame d'amicizia che legava il diabolico finanziere al principe inglese, che è costato a quest'ultimo il ritiro della vita pubblica. Come si legge sul Mirror, la Giuffre ha rivelato nuovi particolari decisamente poco edificanti sul conto del duca, che prima di un loro.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 06:02
Lanci di bottiglie, colpi di macete e sprangate. Questa è la fotografia di ciò che è accaduto ieri a Palermo ed esattamente nel quartiere di Ballarò nel centro storico del capoluogo siciliano. Nove i feriti tra cui un bambino. Nei vicoli del mercato è stato uno scontro senza esclusioni di colpi. Ad affrontarsi una trentina di migranti contro palermitani. La causa ancora è al vaglio degli inquirenti. Un caos che ha reso necessario l'intervento di numerose pattuglie del Nucleo radiomobile dei carabinieri, supportate anche dalle volanti di polizia. A farne le spese un minorenne palermitano a quanto pare rimasto sfregiato e due gambiani di cui uno accoltellato. Secondo una prima ricostruzione il piccolo si trovava sull'uscio della porta, per st.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 05:54
È davvero crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ? Dopo le indiscrezioni del settimanale Chi, che davano la coppia di nuovo distante sia fisicamente che sentimentalmente, nel pomeriggio di ieri è intervenuta in prima persona la showgirl argentina, che con una diretta Instagram ha cercato di fare chiarezza ma senza mai essere esplicita. Le sue parole hanno scatenato il web, che si è schierato in blocco dalla sua parte contro Stefano De Martino, muovendo accuse ben precise di tradimento contro l'ex ballerino e conduttore di Made in sud. "Non sono giornate facili per me, anzi, sono complicate. Ma voglio che le parole escano dalla mia bocca", ha detto Belen Rodriguez con gli occhi lucidi, guardando dritta nell'obiettivo del suo smartpho.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 05:36
La stagione estiva è ormai alle porte, ma non si placa la querelle in merito al passaporto sanitario richiesto dai governatori che si accingono ad accogliere i futuri turisti. Poter garantire la non circolazione del virus ai cittadini, ma anche a tutti coloro che intendono trascorrere le vacanze nel proprio territorio di competenza, è il primo pensiero dei presindenti delle regioni interessate, che hanno così proposto l'idea della "patente di immunità". Ad entrare nel vivo della questione è stato il governatore della Sardegna Christian Solinas . Con l'isola ormai vicina ad essere Covid-free, il rappresentante del centrodestra è più che mai intenzionato a tutelare la salute dei residenti e delle persone che saranno ospitate durante il period.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 05:26
Diciamoci la verità: Alba Parietti o la ami o la "odi". Lo sa bene anche lei che, spesso, sui social network provoca e sfida i suoi oltre 300mila seguaci con post e foto pungenti. L'ultimo guanto di sfida agli hater la showgirl lo ha lanciato poche ore fa, pubblicando sulla sua pagina Instagram una foto in costume, dove sfoggia un fisico da far invidia alle giovani influencer. Per lei tanti complimenti ma anche qualche offesa. Del resto Alba ha messo le mani avanti: "Con questo scatto so di prendermi il 50 per cento di insulti". Grazie alla recente quarantena, la conduttrice ha dismesso i panni della femme fatale , accantonando trucco pesante e vistose extension. Tra pochi mesi Alba Parietti compirà 59 anni, ma non è certo sull'età che la c.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 05:03
Solitamente, a fine maggio le masse d'aria arrivano o da sud (alta pressione africana) o da ovest (alta pressione delle Azzorre). Da oggi e per alcuni giorni avremo l'alito "freddo" dalla Russia , tipico dei mesi invernali, che sarà responsabile di acquazzoni, temporali e temperature in netto calo. Ecco il cambiamento meteo. Il satellite di oggi, con lo sguardo più a largo spettro sull'Europa, è molto didattico e mostra chiaramente quanto accennato prima: quella banda nuvolosa estesa dalla Polonia fin ormai sul Nord-est italiano mostra come l'aria fredda in quota si sia messa in marcia verso il Mediterraneo, dove entrerà da nord e da est, dai Balcani. Questo significa che, se per la giornata di oggi le condizioni meteo generale saranno ancor.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 04:47
Dal presunto diario segreto di un membro delle Ss è emersa di recente l'informazione relativa a un " tesoro nazista " nascosto nel sud della Polonia . L'esercito di Hitler avrebbe interrato in quella zona beni per un valore complessivo di oltre un miliardo di euro. Le truppe tedesche avrebbero provveduto a sotterrare l'inestimabile bottino verso la fine della Seconda Guerra mondiale, al fine di non farlo cadere nelle mani dei soldati russi. La storia del misterioso tesoro nazista è stata raccontata ieri dal Daily Mail attenendosi alle informazioni fornite dai ricercatori della Polish-German Silesian Bridge Foundation. A detta del presidente di quest'ultima, il polacco Roman Furmaniak, l'ubicazione del nascondiglio è emersa dalle pagine del
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 04:39
Era inevitabile che Bianca Guaccero finisse nel mirino di Striscia la Notizia , il celebre tg satirico di Canale 5. Ha fatto il giro del web la gaffe di cui la conduttrice di "Detto Fatto" è stata protagonista in una puntata dello show di Rai Due . "Dai, ragazze. Ditemi come si fa per igienizzare la pas...", aveva detto la Guaccero poco prima di annunciare la pubblicità. Pensava di non essere più in onda, invece, le telecamere erano ancora accese e lo scivolone è stato immortalato dal popolo del web e subito è stato postato sui social. In pochissimi minuti la battuta un po' sconveniente è diventata un vero e proprio "tormentone" su Twitter e su Instagram. Ma non è finita qui. Bianca Guaccero ha pensato di glissare su quanto è avvenuto in tv.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 04:19
Una sorta di campagna stampa orchestrata alla perfezione per colpire Matteo Salvini, all'epoca dei fatti ministro dell'Interno. Scorrendo le varie chat di Luca Palamara , sembrerebbe proprio che l'obiettivo principale di alcune toghe e di una parte della politica fosse quello di togliere dalla scena il segretario del Carroccio. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano La Verità, il tema dello sbarco della nave Diciotti a Catania sarebbe stato utilizzato come grimaldello per far barcollare Salvini, il quale aveva "ragione" ma, in quel delicatissimo momento, andava attaccato a spada tratta. A orchestrare la campagna contro il ministro sarebbe stato il vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura Giovanni Legnini , tra l'altro so.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 04:15
Sono ancora in strada, assembrati a ridosso il versante est della stazione Tiburtina , i migranti che lunedì scorso sono stati sgomberati dalle forze dell'ordine. C'è chi bivacca sul marciapiede e chi tira calci ad un pallone, nessuno ha voglia di farsi riprendere o commentare. È un copione che si ripete, identico ogni volta. È la stessa storia dal 2015, anno in cui nasce il primo insediamento di "dubliners" lungo i marciapiedi di via Cupa. Da allora sarà un continuo rincorrersi di sgomberi e nuove occupazioni, che porteranno gli stranieri ad avvicinarsi sempre di più allo snodo ferroviario, fino a piazzale Spadolini. Lo scoppio della pandemia poi ha giocato un ruolo determinate, tanto che l'area è stata letteralmente colonizzata. È qui che.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 04:14
Sono tempi difficili per gli inviati di Striscia la Notizia. Dopo il recente pestaggio di Vittorio Brumotti, un altro inviato del programma è finito nel mirino di ignoti, che lo hanno bersagliato di minacce. Nelle scorse ore Luca Abete è stato vittima di intimidazioni sui social network, ma l'inviato ha scelto la via del sarcasmo per rispondere agli avvertimenti, condividendo con i suoi follower le dure parole ricevute. Luca Abete è uno degli inviati del tg satirico di Antonio Ricci più bersagliati da insulti e intimidazioni. Prima di lui solo Vittorio Brumotti che, con i suoi servizi di denuncia contro lo spaccio nelle città italiane, è stato ripetutamente aggredito, rischiando - in un paio di occasioni - addirittura la vita. Anche i servi.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 04:10
In Lombardia una persona su dieci ha sviluppato gli anticorpi contro il coronavirus senza saperlo. Ciò significa che il 10% dei malati ha avuto il virus in modo asintomatico. Se poi si considerano i soggetti che hanno avuto solo un sintomo lieve, la percentuale raddoppia. Lo studio su quasi 4mila dipendenti. Come riportato dal Corriere, questo dato è emerso dalla prima indagine epidemiologica sul coronavirus effettuata in Lombardia. Lo studio, che è stato condotto dal gruppo Humanitas, ha interessato quasi 4mila dipendenti lombardi del gruppo, smistati in diverse zone della Regione. L'indagine si è basata inizialmente sui test sierologici e, in caso di sviluppo degli anticorpi, quindi IgG positive, sono stati poi eseguiti anche i tamponi. Ma.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 04:09
Come da qualche tempo a questa parte, il sondaggio del giovedì è quello rappresentato dall'indagine demoscopica di Emg Acqua per Agorà, il programma di approfondimento condotto nella mattinata di Rai Tre da Serena Bortone. L'istituto diretto da Fabrizio Masia ha sondato quelli che sono gli orientamenti di voto della popolazione elettorale italiana sulla base di un campione rappresentativo della stessa e il dato forse più importante, e preoccupante per la politica tricolore, è il volume di chi dichiara di essere indeciso su chi votare e di chi dice che alle prossime Politiche non si recherà al seggio.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 04:06
Momento patriottico e amarcord per Elisabetta Canalis , che si abbandona alla nostalgia della sua città "d'adozione": Milano. La showgirl ha pubblicato su Instagram un video delle Frecce Tricolori sul Duomo. La showgirl ha elogiato l'esibizione delle Frecce Tricolori che hanno compiuto le loro evoluzioni sullo sfondo della Madonnina. E lo ha fatto con un video su Instagram accompagnato dalla didascalia: "Le Frecce Tricolori sopra la mia bella Milano, come avrei voluto essere lì anche io per vederle. W l'Italia sempre". Da molti anni l'ex velina di Striscia la Notizia è lontana dal Belpaese, vive infatti a Los Angeles con il marito Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva. Ma il momento nostalgia di Canalis è stato interrotto da una sequela
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 03:45
Nel Pd vi è la seria intenzione di celebrare tranquillamente la Festa dell'Unità, nonostante le misure stringenti adottate dal governo e gli innumerevoli appelli alla cautela. Infatti è stato spesso ripetuto che gli assembramenti e le rimpatriate tra amici sono vietati, così come non si possono avere contatti fisici tra le varie persone, bisogna mantenere la distanza di sicurezza ed è stata dichiarata guerra alla cosiddetta movida. Una serie di condizioni che inevitabilmente stanno cambiando le nostre abitudini di vita, costringendo a chiederci ogni istante se stiamo agendo nel pieno rispetto delle norme. Non a caso il governo sta seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di impiegare ben 60mila assistenti civici, ovvero dei volontar.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 03:08
Il governo di Cipro ha lanciato una campagna intesa ad accaparrarsi i flussi turistici internazionali, annunciando che pagherà " vitto, alloggio e medicine " ai visitatori che si infetteranno sull'isola nel corso di una vacanza . Con tale annuncio, le autorità di Cipro puntano a presentare la nazione come meta ideale e sicura per i viaggiatori, sperando così di salvare la stagione balneare. Nel Paese, l'epidemia di coronavirus è stata contenuta, contagiando non più di 939 persone e causando 17 decessi. Dati i numeri relativamente bassi delle infezioni, l'esecutivo locale sta cercando in ogni modo di accattivarsi i turisti di mezzo mondo, dato che il settore ricettivo e alberghiero costituisce circa il 15% del Pil isolano. L'annuncio relativ.
Il Giornale (Italy) 05/28/2020 03:03
"Stringere la relazione con i consumatori". È questa la formula segreta per avere un' azienda di successo , capace di affrontare le nuove sfide che al giorno d'oggi mettono sempre più in difficoltà molti brand . Per scoprire quali siano gli elementi chiave che ogni Brand dovrebbe adottare nel periodo post Covid-19 , abbiamo deciso di rivolgerci direttamente ai migliori professionisti nel campo del brand design , ovvero CBA . Cristiano Mauri , Chief Operating Officer, e Massimiliano Frangi , Chief Design Officer, ci hanno svelato i trucchi del mestiere, raccontandoci come sia cambiato il loro lavoro di consulenti, soprattutto dall'inizio dell'epidemia dettata dal Coronavirus. Buongiorno Cristiano e Massimiliano, siamo curiosi di conoscere CB.

Agribusiness Economics

Business Issues

Companies - Public

Companies - Venture Funded

Agricultural Equipment

Chemicals - Agricultural

Chemicals - Industrial

Commodity Prices

Farm Financial Services

Farming, Forestry, Fisheries

Financial Results

Food and Human Nutrition

Global Markets

Global Risk Factors

Government Agencies

Information Technologies

Legal and Regulatory

Political Entities

Products - Animal

Products - Forest

Products - Plant

Seeds

Strategic Scenarios

Sources

Trends

Hints:

On this page, you see the results of the search you have run.  You may also view the following:

  •  Click on this drop-down menu on the right hand side of the page, to choose between the machine learning-produced Insights Reports, or the listing of concepts extracted from the results, in chart or list format. 


  •  View the number of search results returned for the search in each of your collections, and click on any of those numbers to view the entire listing of results from the chosen collection.

  •  Use the search adjustment drop-downs to change the scope, sorting, and presentation of your results.

  •  Show or hide the record’s caption (content description).

  •  Show actions that can be made with the search result record.

  •  Click on the Save button after running your search, to save it so that its results will be updated each time relevant new content is added to the designated collection. You may choose to be notified via search alerts.

Click here for more info on Search Results

Click here for more info on Machine Learning applications