Millie
your market intelligence analyst
Search Results
Edit Save
72,894 results
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 17:13
Si è gettato nella fonatana di Trevi vestito da antico romano e si è beccato una multa da 550 euro e un daspo. È la storia di un 38enne di Caserta che dopo essersi cimentato in una arringa davanti a tursiti e romani ha deciso di tuffarsi nellagrande vasca della Fontana di Trevi. Ma un vigile urbano prontamente ha deciso di raggiungere in acqua l'uomo invitandolo ad uscire. Il video postato dal sindaco di Roma, Virginia Raggi ha immediatamente fatto il giro del web. E proprio il sindaco ha voluto sottolineare la prontezza di riflessi del vigile che un istante dopo si è tuffato per recuperare lo squilibrato in acqua. Un gesto quello del vigile che ha fatto scattare il commento della stessa Raggi sui social: "I nostri monumenti vanno rispettat.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 16:37
Lega e Cinque Stelle al gioco del silenzio. Le ultime scintille tra i leghisti e i pentastellati sono arrivate con uno scontro incrociato e con accuse reciproche sul silenzio da parte grillina sul caso Garavaglia e su quello leghista sul caso dei presunti fondi russi. A innescare la polemica è stato il ministro degli Interni, Matteo Salvini che commentando l'assoluzione del viceministro all'Economia ha puntato il dito contro gli alleati: "Sono contento delle tante dichiarazioni di sostegno che sono arrivate a Massimo Garavaglia, mi ha stupito il silenzio dei 5 stelle", ha affermato il vicepremier parlando con i giornalisti a Helsinki dove si trova per un vertice sull'immigrazione. Parole di fuoco, quelle di Salvini, che hanno immediatamente.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 16:15
La cooperativa sociale trattava i migranti come bestie, dando loro da mangiare polmoni e altre frattaglie di pollo, il tutto per trattenere, a detta dell"accusa, dal 50 al 70 per cento dei contributi statali. Un circolo vizioso, che andava avanti da circa un anno e al quale è stata messa la parola fine, oggi, con un blitz della Guardia di Finanza, coordinato dalla Procura di Imperia, che ha portato all"arresto quattro persone. Tre gli indagati in stato di libertà, tra cui un alto funzionario all"epoca dei fatti in servizio alla Prefettura di Imperia, oggi trasferito a Torino.In manette sono finiti: Gianni Morra, 62 anni, residente a Cuneo, considerato il personaggio chiave dell"organizzazione criminosa; la sua compagna Manuela De Mita, 48 a.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 15:57
Il Pd adesso si lancia all'attacco della Lega anche in Europa. Dopo la richiesta di una Commissione d'inchiesta sui presunti fondi russi alla Lega in Italia, alza il tiro con Calenda e chiede una commissione d'inchiesta sui finanziamenti ai sovranisti a Bruxelles. "La Lega secondo me ha gravissime difficoltà dopo la vicenda russa a far passare chiunque (In Ue, ndr). Questa vicenda della Russia è stata durissima per come è stata percepita qui al Parlamento Europeo. Siccome non è l'unico caso, abbiamo chiesto al gruppo S&D, che la proporrà, l'istituzione di una commissione speciale per analizzare le influenze russe e di altre potenze straniere sulle elezioni europee. E' una notizia che vi do perchè ne abbiamo appena discusso nel gruppo social.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 15:17
Una cena solidale, a pagamento, per finanziare Mediterranea, la Ong pro immigrazione clandestina. È questa l'ultima iniziativa-provocazione del Leoncavallo, storico centro sociale di Milano. Il collettivo che da un quarto di secolo anni occupa abusivamente uno stabile in via Antoine Watteau, a Greco, periferia nord-est della città, ha organizzato a serata (nella stessa struttura di cui ha illecitamente preso posesso) per sostenere economicamente l'organizzazione non governativa impegnata a salvare i migranti, nonché recente e scorrazzante protagonista nella acque territoriali italiane con il suo veliero Alex, poi ormeggiato al porto di Lampedusa e infine sequestrato dalla Guardia di Finanza."Giovedì 18 Luglio incontro informativo a partire
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 14:15
Litigano su tutto. L'ultimo scontro tra Lega e Movimento Cinque Stelle è sulla Rai. Ad aprire il caso è stato Gianluigi Paragone che ha presentato un ddl per l'abolizione del canone Rai e del tetto pubblicitario. Le parole di Paragone sono state chiare: i Cinque Stelle hanno pronto un piano per ribaltare il Servizio pubblico. "In attesa di fare una vera e propria riforma della Rai e del mercato pubblicitario, a partire dagli Ott, vogliamo aiutare le famiglie italiane abolendo il canone. Ovviamente, questo comporta l"inevitabile scelta di eliminare anche il tetto pubblicitario dando il via a una vera e propria concorrenza, che oggi non c"è, tra il servizio pubblico, Mediaset, La7 e tutti gli attori privati del mercato radiotelevisivo. Questo.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 14:03
Un cervello collegato a un computer. Alle idee di Elon Musk, l'imprenditore già alla guida di Tesla, SpaceX e The Boring Company, se ne è aggiunta un'altra, che porta il nome di Neuralink, la start-up dedicata alle neurotecnologie i cui progressi, in ambito tecnologico, sono stati svelati dopo due anni di ricerca e di lavoro. Quindi, ora, non soltanto auto elettriche, viaggi spaziali, tunnel sotterranei, da adesso anche collegamenti tra cervello e computer. "Possiamo realizzare un'interfaccia cervello-macchina completa", ha dichiarato da San Francisco Musk, durante una presentazione tenuta alla California Academy of Sciences, trasmessa in diretta streaming. Ed è proprio da lì che l'imprenditore ha evocato la possibilità di "ottenere una sor.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 13:55
Nuovi sviluppi nell'indagine per corruzione internazionale sui presunti finanziamenti russi alla Lega. La Guardia di finanza ha eseguito questo pomeriggio perquisizioni a casa di Francesco Vannucci a Suvereto, in provincia di Livorno, e nell'abitazione romana dell'avvocato Gianluca Meranda. Le fiamme gialle sono arrivate poco prima delle 16 a casa di Vannucci, consulente dell'avvocato Meranda che ha ammesso di essere il terzo partecipate all'incontro del 18 ottobre scorso all'hotel Metropol a Mosca insieme al legale e al leghista Gianluca Savoini, presidente dell'associazione Lombardia-Russia, indagato per corruzione internazionale. L'esperto bancario nel corso della giornata è uscito di casa per fare la spesa ma non si è fermato a risponde.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 13:54
Ormai, per gli appassionati di gossip e non solo, è cosa nota: tra Diletta Leotta e il manager Matteo Mammì è finita, dopo quattro anni d"amore. E mentre lui si consola con la bella Anna Safroncik, il volto di Dazn vive un flirt con il campione di boxe Daniele "King Toretto" Scardina.L'amore sbocciato tra Diletta e DanieleI rotocalchi rosa e sportivi sono pieni dell'amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. Ma com"è nata l"intesa con il pugile? Lo racconta il settimanale Chi: tutto sarebbe iniziato lo scorso 9 marzo quando la Leotta ha seguito per Dazn l"incontro del pugile campione del mondo IBF dei pesi supermedi con Kekalainen: "Che gambe sottili che hai". Questo avrebbe detto Diletta che si trovava accanto al ring. Da lì, un feeling
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 13:31
Conte continua a sfidare Salvini. Ormai è gelo tra il premier e il minsitro degli Interni. E così anche oggi va in scena l'ennesimo battibecco. Il punto di partenza è semrpe lo stesso: la richiesta a Salvini di riferire in Aula sul Russiagate. Un invito rimandato al mittente da parte del vicepremier che ha bollato come "flasità" le accuse sui presunti fondi russi. Conte però andà in Parlamento a riferire il 24 luglio e spiega così la sua scelta: "È stato chiesto anche a me di riferire e io riferisco, perché quando le forze parlamentari chiamano, il governo risponde. Per la trasparenza nei confronti dei cittadini e dei rappresentanti dei cittadini ho una concezione sacrale del Parlamento e delle istituzioni". Ma il braccio di ferro tra il pr.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 13:29
La separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è una di quelle notizie che lasciano una lunga scia dietro sé. Un matrimonio di 10 anni, due figli, un ottimo rapporto con Aurora e Michelle Hunziker hanno creato nell'immaginario collettivo l'idea della famiglia perfetta. Dalle voci della presunta rottura, passando per il comunicato di conferma congiunto fino all'ulteriore gossip circa una presunta nuova relazione per la modella, questo è senz'altro uno degli argomenti caldi di questa estate. Marica Pellegrinelli è stata duramente criticata proprio a causa delle voci circolate su una sua nuova presunta liason con un ricchissimo imprenditore, che sarebbe la causa della separazione con il cantante romano.Se la modella finora preferisc.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 13:12
Il Codice Rosso è diventato legge. Dopo l'assenso definitivo del Senato al disegno di legge sulla tutela delle vittime di violenza domestica e di genere, con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale, il provvedimento diventerà una norma. La misura ha ottenuto 197 sì e 47 astenuti (registrati tra Liberi e Uguali e il Partito democratico).Cosa cambia con la nuova leggeTra le novità introdotte dalla nuova misura, una corsia preferenziale per le denunce, indagini più rapide e l'obbligo per i pubblici ministeri di ascoltare le vittime entro tre giorni. Sarà quindi accelerato il corso delle inchieste, per evitare che i tempi più lunghi nello svolgimento degli accertamenti rallentino e pregiudichino la tempestività degli interventi contro i reati di.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 12:52
Batman esiste e vive a Orlando, in Florida. Il suo nome ovviamente non è Bruce Wayne ma Chris Van Dorn. Chris è un ragazzo di 27 anni con due grandi passioni: l"Uomo Pipistrello dei fumetti DC Comics e gli animali. Di giorno Van Dorn lavora come ingegnere del suono, di notte indossa il costume di Batman e salva cani e gatti abbandonati o maltrattati.La sua storia è diventata virale perché con la no profit che ha creato, Batman4Paws, è stato premiato dalla piattaforma di fundraising GoFundMe come eroe del mese. "Spinto dalla sua passione per gli animali - si legge nella motivazione del sito - Chris ha lanciato la sua no profit per svuotare i rifugi e salvare gli animali in tutto il paese. E lo sta facendo vestito come il suo supereroe prefer.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 12:29
Forbes lo incluse nella lista degli uomini più ricchi del mondo, mentre le sue fughe spettacolari e le foto con le armi ricoperte d"oro massiccio hanno ispirato film e serie tv. Oggi nell"aula di tribunale di New York dove il giudice federale lo ha condannato all"ergastolo più trent"anni di reclusione, Joaquin Guzman Loera era soltanto l"ombra del Chapo, il boss del cartello di Sinaloa che ha costruito il suo impero con la vendita di tonnellate di droga in tutto il mondo.Finirà i suoi giorni nella prigione di massima sicurezza di Florence in Colorado. La chiamano "l'Alcatraz delle montagne rocciose" perché è a prova di evasione. Anche per uno come lui, sfuggito già due volte alle autorità messicane. La prima nel 2001, quando riuscì ad evade.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 12:00
È stato arrestato con l'accusa di aver più volte maltrattato un suo studente autistico di 14 anni. A finire ai domiciliari è stato un insegnante di sostegno 53enne che avrebbe preso a schiaffi, spintonato e stretto al collo il ragazzino.L'indagine, come spiega il Messaggero, è partita lo scorso marzo in seguito alla denuncia presentata dai genitori del ragazzo. La coppia, dopo aver notato strani atteggiamenti da parte del figlio, aveva iniziato a sospettare del docente e si era decisa ad approfondire la situazione.Strette al collo, schiaffi, lancio di oggetti e spintoni: queste le violenze accertate dagli inquirenti grazie all'utilizzo di una telecamera installata appositamente nell'istituto scolastico di Caserta. I maltrattamenti avvenivan.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 12:00
Costolette di agnello, spiedini di capretto, cosce, alette, petto di pollo con patate, carne arrosto di prima scelta. C"era questo e tanto altro nel menu preferito di Mimmo Lucano, l"ex sindaco di Riace. Il re degli immigrati. Non solo feste e cantanti, ma anche pranzi e cene. Nel piccolo paese jonico reggino era quasi un"abitudine pagare tutto con i soldi destinati ai migranti.I buoni della sinistra, come Mimmo Lucano, secondo gli investigatori avrebbero acquistato addirittura "derrate alimentari per fini privati e fatte figurare come spese nel progetto minori non accompagnati." È scritto nero su bianco nelle carte dell"inchiesta "Xenia", di cui noi de Il Giornale siamo entrati in possesso in maniera esclusiva. A provarlo anche alcune fatt.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 11:57
Giuliana De Sio è stata protagonista di una lunga intervista su Rai1 con Pierluigi Diaco nel programma Io e te. L'attrice, oggi 63enne, è uno dei volti più amati della tv, è stata protagonista indiscussa di tantissime fiction di successo oltre che di film che hanno segnato le epoche che hanno attraversato.Sulle poltrone del programma estivo della Rai, Giuliana De Sio si è lasciata andare a confidenze personali e ha spaziato dal lavoro alla vita privata con la stessa sincerità, senza risparmiare dettagli, anche dolorosi. A Pierluigi Diaco ha confessato che in questo momento nella sua vita non c'è nessun uomo, perché "i maschi non si prendono il peso dei miei conflitti interiori." Il discorso non poteva poi non convergere sul grande Elio Petr.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 11:37
Annullare l'elezione di Matteo Salvini al Senato in Calabria. È questa la richiesta che è arrivata dalla giunta delle elezioni e delle immunità che di fatto ha proposto l'assegnazione del seggio alla senatrice calabrese di Forza Italia, Fulvia Caligiuri. La richiesta da parte della Giunta è arrivata proprio dopo il ricorso della parlamentare azzurra nell'aprile del 2018. Nel ricorso sono state denunciate "gravi irregolarità e decisioni abnormi" nell'ufficio elettorale. Salvini non perderà comunque il seggio dato che la sua elezione è stata proclamate in altre 4 regioni. Adesso sulla richiesta avanzata dalla Giunta per le Elezioni dovrà pronunciarsi palazzo Madama. Adesso la maggioranza al Senato potrà contare su soli 3 voti di vantaggio e t.
Il Giornale (Italy) 07/17/2019 11:35
Boom di like per Diletta Leotta che in un sexy costume azzurro si gode le sue vacanze a Ibiza. L"ultimo post della bella conduttrice di DAZN ha scatenato i suoi follower, decisamente ammaliati dalle sue curve mozzafiato.La Leotta posa per l"obiettivo mentre si tiene forte al parapetto di una barca che sfreccia ad alta velocità. Capelli biondi al vento, sorriso disarmante e décolleté in bella vista per uno scatto che sta facendo impazzire i social."Respira questa libertà" scrive la conduttrice sportive nella didascalia a corredo della sexy immagine e secondo i suoi fan non dovrebbe avere alcuna difficoltà a respirare visti i suoi "polmoni decisamente gonfi" che potrebbero servirle da "boe galleggianti se cade in acqua".Alla bella "Diletta a

Agribusiness Economics

Business Issues

Companies - Public

Companies - Venture Funded

Agricultural Equipment

Chemicals - Agricultural

Chemicals - Industrial

Commodity Prices

Farm Financial Services

Farming, Forestry, Fisheries

Financial Results

Food and Human Nutrition

Global Markets

Global Risk Factors

Government Agencies

Information Technologies

Legal and Regulatory

Political Entities

Products - Animal

Products - Forest

Products - Plant

Seeds

Strategic Scenarios

Sources

Trends

Hints:

On this page, you see the results of the search you have run.  You may also view the following:

  •  Click on this drop-down menu on the right hand side of the page, to choose between the machine learning-produced Insights Reports, or the listing of concepts extracted from the results, in chart or list format. 


  •  View the number of search results returned for the search in each of your collections, and click on any of those numbers to view the entire listing of results from the chosen collection.

  •  Use the search adjustment drop-downs to change the scope, sorting, and presentation of your results.

  •  Show or hide the record’s caption (content description).

  •  Show actions that can be made with the search result record.

  •  Click on the Save button after running your search, to save it so that its results will be updated each time relevant new content is added to the designated collection. You may choose to be notified via search alerts.

Click here for more info on Search Results

Click here for more info on Machine Learning applications